simonesrt Inviato 11 Maggio, 2007 #2 Inviato 11 Maggio, 2007 Direi che siamo a qFDC. Valore 3-5 euro Cita
nanno Inviato 11 Maggio, 2007 Autore #3 Inviato 11 Maggio, 2007 wow, grazie! ne ho 5\6 nelle medesime condizioni! Cita
Impero Inviato 16 Maggio, 2007 #4 Inviato 16 Maggio, 2007 Direi che siamo a qFDC. Valore 3-5 euro 227853[/snapback] Ma quale qFdC!!! nel dritto l'acconciatura dei capelli è sostenuta da una retina completamente scomparsa in questa moneta. L'assoluto fdc in questo tipo di moneta è più raro di quanto comunemente si possa pensare A mio parere è un BB con evidenti tracce di lucidatura :) Cita
lopezcoins Inviato 16 Maggio, 2007 #5 Inviato 16 Maggio, 2007 Dagli stemmi presenti al rovescio, mi pare un esemplare molto ben conservato nei campi, anche se il riflesso della foto non aiuta più di tanto. Il bordo mi sembra un po' usurato. Puoi fare una foto, possibilmente più a fuoco, del contorno? Marco Cita
legionario Inviato 16 Maggio, 2007 #6 Inviato 16 Maggio, 2007 Ma quale qFdC!!! nel dritto l'acconciatura dei capelli è sostenuta da una retinacompletamente scomparsa in questa moneta. L'assoluto fdc in questo tipo di moneta è più raro di quanto comunemente si possa pensare A mio parere è un BB con evidenti tracce di lucidatura :) 229042[/snapback] Mi sembra eccessivo dare un BB a questa moneta. Certo bisogna tenere conto che la foto non è nitida e che la luce diretta riflette sulle monete d'argento (che fa quindi scomparire alcuni rilievi). Per me la moneta ha circolato pochissimo. Cita
sadomenico Inviato 16 Maggio, 2007 #7 Inviato 16 Maggio, 2007 secondo me se non e' qfdc poco ci manca ,anche se dalla foto , un po sfocata,puo ingannare , magari prova a sacrificae il colore nella foto per dare risalto ai rilievi , ma non farla troppo scura heheheh . per la quotazione dipende anche dall'anno , su anni comuni e giusto i 3-5 euro concordo sul fatto che in fdc perfetto non esistano o sono rarissime anche quelle chiuse nele serie hanno sempre piccoli difettucci ciao Domenico Cita
sesino974 Inviato 16 Maggio, 2007 #8 Inviato 16 Maggio, 2007 Perfetto :D Secondo me è un bel spl, privo dei soliti graffi,ma, come gia detto , la retina dei capelli è completamente sparita, l'effetto lucidatura potrebbe essere dato dai riflessi dell'argento, comunque,se pur ottimamente conservata , siamo lontani da un fdc Sergio Cita
Ospite Inviato 16 Maggio, 2007 #9 Inviato 16 Maggio, 2007 secondo me arriva a SPL, magari anche SPL+... è molto ben conservata per il tipo di moneta :) Cita
niko Inviato 16 Maggio, 2007 #10 Inviato 16 Maggio, 2007 anche secondo me un buon spl, peccato per la luce sul bordo, sembrano che ci siano dei colpetti... :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..