Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, vorrei acquistare questa moneta (consigliatami un po’ di tempo fa… e subito piaciuta) Che ne pensate?? Vale i 25 euro chiesti dal venditore??(negozio). Viene catalogata bel bb, a me piace… unica cosa quel colpetto/frego a ore 2.. 

Grazie saluti

A13EA98D-E820-4BB8-BDFE-0E0F7BF95FC5.png

4906731F-51E4-44CE-841E-D889BE30DDCF.png

Inviato
Adesso, Liucksky03 dice:

Buona sera, vorrei acquistare questa moneta (consigliatami un po’ di tempo fa… e subito piaciuta) Che ne pensate?? Vale i 25 euro chiesti dal venditore??(negozio). Viene catalogata bel bb, a me piace… unica cosa quel colpetto/frego a ore 2.. 

Grazie saluti

A13EA98D-E820-4BB8-BDFE-0E0F7BF95FC5.png

In piú sempre h 2 impronte digitali forti

Posta anche il R/

Inviato

Messo, 

3 minuti fa, caravelle82 dice:

impronte digitali forti

Queste allora le avevo viste ma non sapevo se dirlo😅

Inviato
3 minuti fa, Liucksky03 dice:

Messo, 

Queste allora le avevo viste ma non sapevo se dirlo😅

Molto bella e patinata.

Vi è quel problemino al D/ compreso il colpo.

BB il rovescio,anche molto bello.devo dire.

Il dritto visto tutto,divrebbe essere una via di mezzo tra MB+ e qBB.

25€? Sui 20 non sarebbe male eh

Consodera che non è un bb pieno complessivamente e che non si acquista a prezzo di catalogo.

Inviato
5 minuti fa, caravelle82 dice:

Molto bella e patinata.

Vi è quel problemino al D/ compreso il colpo.

BB il rovescio,anche molto bello.devo dire.

Il dritto visto tutto,divrebbe essere una via di mezzo tra MB+ e qBB.

25€? Sui 20 non sarebbe male eh

Consodera che non è un bb pieno complessivamente e che non si acquista a prezzo di catalogo.

Si avevo visto infatti i prezzi sul catalogo… ci sono questi 5 euro che ballano.. penso comunque di prenderla…

Supporter
Inviato
17 minuti fa, Liucksky03 dice:

Vale i 25 euro chiesti dal venditore?

Secondo me, se ti piace, li vale. Considerando già solo il valore intrinseco, oltre a quello storico di una moneta con più di 150 anni di Storia, mi sembra che la richiesta economica sia tutto sommato onesta. 
Alla fine non sono 5 euro in più o in meno a fare la differenza.

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Si,questo lo credo anche io.....ho fatto leggermente peggio,considerando questa conservazione🤣

Modificato da caravelle82

Inviato

Buongiorno.

Alla fine L ho presa… appena la ritiro ve la metto😏

Avrei una domanda… mi piacerebbe in futuro prendere 1 lira 1860 per Firenze… guardando un po’, il prezzo si aggira sui 50/60/70 €  .So che il prezzo cambia in base alla conservazione….vorrei almeno un MB o Bb se il prezzo non sale troppo😅.Secondo voi quale è il prezzo medio per questa moneta nelle conservazioni da me dette? 
grazie  

saluti 

Inviato

Buongiorno, quando fai le foto potresti farne una in particolare alla data..vorrei capire se presenta questa curiosita' dovuta ad una frattura del conio perche', da queste foto , non si riesce a capire e magari e' solo una mia impressione. Grazie.

187.1 particolare.jpg

Awards

Inviato
1 ora fa, Andrea imperatore dice:

Buongiorno, quando fai le foto potresti farne una in particolare alla data..vorrei capire se presenta questa curiosita' dovuta ad una frattura del conio perche', da queste foto , non si riesce a capire e magari e' solo una mia impressione. Grazie.

187.1 particolare.jpg

Ciao, ok ,appena la prendo ci provo… per ora le sto facendo con il telefono.     
saluti

Inviato
11 ore fa, Andrea imperatore dice:

187.1 particolare.jpg

Effettivamente sembra propio una frattura del conio.

Inviato

Eccola dal vivo..  purtroppo la foto alla data non mi viene meglio  di così…  

saluti

14CD102C-211D-4DE1-B39A-8FDE13DE6B7E.jpeg

2143AAF7-344D-4506-93EB-4CE87C6BF160.jpeg

0ED86CD3-1D0E-42DE-97AA-57B4A7671A7E.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.