Maurizioquarenghi62 Inviato 13 Gennaio, 2023 #1 Inviato 13 Gennaio, 2023 Buona sera, Ho trovato queste due banconote da mille Lire. Sono nuove di zecca, hanno numero di serie in sequenza e sul retro il decreto ministeriale 25 Marzo 1969 e 26 Febbraio 1969. Qualcuno è in grado di dirmi quanto valgono? Grazie mille per la vostra attenzione. Fronte Mille Lire.pdf Cita
Roberto72 Inviato 13 Gennaio, 2023 #2 Inviato 13 Gennaio, 2023 1 ora fa, Maurizioquarenghi62 dice: Buona sera, Ho trovato queste due banconote da mille Lire. Sono nuove di zecca, hanno numero di serie in sequenza e sul retro il decreto ministeriale 25 Marzo 1969 e 26 Febbraio 1969. Qualcuno è in grado di dirmi quanto valgono? Grazie mille per la vostra attenzione. Fronte Mille Lire.pdf 284.03 kB · 7 downloads Prova a guardare qui https://numismatica.land63.com/index.php?id=Banconote_Italiane_1874_2001&id2=Biglietti_Repubblica_1967_2001&id3=Mille_Lire_Verdi_1980_tipo2 Cita
nikita_ Inviato 14 Gennaio, 2023 Supporter #3 Inviato 14 Gennaio, 2023 (modificato) Quel sito non è attendibile, navigandolo ho notato che refusi ed inesattezze sono frequenti, prevede addirittura un mille lire Verdi II° tipo del 1961 inesistente. Meglio un catalogo cartaceo. Ad ogni modo sono due banconote molto comuni, di Giudo/Carli Lombardo del 1969 in fds ne sono arrivate sino a noi in notevole quantità. Peccato per quella serie 959999 del primo biglietto, se quel 5 era pure un 9 sarebbe stata una banconota poker fantastica! La seconda ha un bel numero tondo (960000), ma non abbastanza tondo per gli amanti di queste serie particolari per potergli dare un plus valore. Confidando che il verso è nelle stesse condizioni (bisogna sempre inserire fronte e retro) e considerandole fds al buio, direi 15/20 euro max per la coppia. Modificato 15 Gennaio, 2023 da nikita_ Cita Awards
Orodicarta Inviato 14 Gennaio, 2023 Supporter #4 Inviato 14 Gennaio, 2023 Purtroppo non sono in perfetto FdS: vedo angoli piegati e macchioline... Credo che qui stiamo sui 7€ x la coppia anche se non so chi potrebbe volerle comprare.. Cita
wstefano Inviato 15 Gennaio, 2023 #5 Inviato 15 Gennaio, 2023 Eh già, le verdi secondo tipo valgono pochino anche se in fds. E le tue purtroppo hanno (piccoli) difetti di conservazione. Mi dispiace che le nostre risposte non possano essere migliori 🤷♂️ Non tutti sono così fortunati da possedere una mille lire OC 341508 M, dal valore inestimabile anche tutta spiegazzata… 🤭 1 Cita
Maurizioquarenghi62 Inviato 15 Gennaio, 2023 Autore #6 Inviato 15 Gennaio, 2023 Grazie per le vostre risposte e la esauriente spiegazione. Continuerò a seguire il vostro sito con piacere .......la prossima volta spero di trovare qualcosa di più raro. 🤣 Buona giornata a tutti. 1 Cita
Orodicarta Inviato 15 Gennaio, 2023 Supporter #7 Inviato 15 Gennaio, 2023 5 ore fa, Maurizioquarenghi62 dice: Grazie per le vostre risposte e la esauriente spiegazione. Continuerò a seguire il vostro sito con piacere .......la prossima volta spero di trovare qualcosa di più raro. 🤣 Buona giornata a tutti. La cosa più preziosa del collezionismo è la passione ma quella piú rara è qualcuno con cui condividerla! In bocca al lupo 2 Cita
Roberto72 Inviato 16 Gennaio, 2023 #8 Inviato 16 Gennaio, 2023 13 ore fa, Orodicarta dice: La cosa più preziosa del collezionismo è la passione ma quella piú rara è qualcuno con cui condividerla! In bocca al lupo Assolutamente si solo passione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..