naga Inviato 14 Novembre, 2023 #351 Inviato 14 Novembre, 2023 Arrivata mail con la quale UFN annuncia che a VERONAFIL sarà possibile sottoscrivere abbonamento alla "Croce del Giubileo" ... le cose sono due o sino ad ora l'iniziativa ha avuto scarso successo o hanno deciso di andare oltre la tiratura di 9.999 pezzi🤔 Cita
Aretusa Inviato 14 Novembre, 2023 #352 Inviato 14 Novembre, 2023 3 ore fa, naga dice: Arrivata mail con la quale UFN annuncia che a VERONAFIL sarà possibile sottoscrivere abbonamento alla "Croce del Giubileo" ... le cose sono due o sino ad ora l'iniziativa ha avuto scarso successo o hanno deciso di andare oltre la tiratura di 9.999 pezzi🤔 E' arrivata anche a me ed anche stavolta passo. Cita
Nummus Inviato 16 Novembre, 2023 #353 Inviato 16 Novembre, 2023 Il 14/11/2023 alle 18:53, naga dice: Arrivata mail con la quale UFN annuncia che a VERONAFIL sarà possibile sottoscrivere abbonamento alla "Croce del Giubileo" ... le cose sono due o sino ad ora l'iniziativa ha avuto scarso successo o hanno deciso di andare oltre la tiratura di 9.999 pezzi🤔 Personalmente credo ci sia ancora diffidenza da parte dei collezionisti verso questa emissione. Praticamente, a parte la prima moneta, le altre sono cosa sconosciuta (magari non esistono ancora i bozzetti)... Ci arriveranno un pochetto prima di arrivare alla tiratura massima secondo me Cita
andreaVat Inviato 16 Novembre, 2023 #354 Inviato 16 Novembre, 2023 Il 14/11/2023 alle 18:53, naga dice: Arrivata mail con la quale UFN annuncia che a VERONAFIL sarà possibile sottoscrivere abbonamento alla "Croce del Giubileo" ... le cose sono due o sino ad ora l'iniziativa ha avuto scarso successo o hanno deciso di andare oltre la tiratura di 9.999 pezzi🤔 Ha avuto scarso successo visto che è acquistabile anche sul sito. Molti non credono più a queste iniziative protratte nel tempo e visto i costi e la situazione economica che stiamo vivendo é normale rinunciare a qualcosa. Cita
Aretusa Inviato 16 Novembre, 2023 #355 Inviato 16 Novembre, 2023 12 ore fa, andreaVat dice: Ha avuto scarso successo visto che è acquistabile anche sul sito. Molti non credono più a queste iniziative protratte nel tempo e visto i costi e la situazione economica che stiamo vivendo é normale rinunciare a qualcosa. Esattamente, condivido. Cita
pandino Inviato 17 Novembre, 2023 #356 Inviato 17 Novembre, 2023 (modificato) oltre al fatto che non si sa come saranno le monete: è un acquisto a scatola chiusa da 400€ Modificato 17 Novembre, 2023 da pandino Cita
Cristian97 Inviato 19 Novembre, 2023 #357 Inviato 19 Novembre, 2023 Per chi volesse dare uno sguardo migliore al 2€ dedicato a Manzoni e scoprire un po' della storia di questo grande scrittore Guarda il video qui Cita Awards
andreaVat Inviato 23 Novembre, 2023 #358 Inviato 23 Novembre, 2023 Ciao a tutti, in merito all'ultimo ordine, chi ha già ricevuto le monete ordinate? Cita
miroita Inviato 23 Novembre, 2023 #359 Inviato 23 Novembre, 2023 13 minuti fa, andreaVat dice: Ciao a tutti, in merito all'ultimo ordine, chi ha già ricevuto le monete ordinate? Appena arrivate. Cita
andreaVat Inviato 23 Novembre, 2023 #360 Inviato 23 Novembre, 2023 7 minuti fa, miroita dice: Appena arrivate. Grazie 1 Cita
naga Inviato 23 Novembre, 2023 #361 Inviato 23 Novembre, 2023 57 minuti fa, andreaVat dice: Ciao a tutti, in merito all'ultimo ordine, chi ha già ricevuto le monete ordinate? In trepidante attesa! Cita
Maurizio Gatto Inviato 23 Novembre, 2023 #362 Inviato 23 Novembre, 2023 4 ore fa, andreaVat dice: Ciao a tutti, in merito all'ultimo ordine, chi ha già ricevuto le monete ordinate? Arrivate giovedì scorso Cita
Josh81 Inviato 23 Novembre, 2023 #363 Inviato 23 Novembre, 2023 A me hanno fatto un casotto che la metà basta... Ordino la 2€ Manzoni in FDC, il resto non mi interessa, poi mi accorgo che hanno la divisionale 2018 ancora disponibile e, siccome mi manca, invio un'altra mail chiedendo di aggiungerla all'ordine. Dopo molti giorni mi arriva l'epay per la 2€ Manzoni FDC e le due Apostoli in argento. Rispondo che c'è stato un errore e che ho ordinato solo la 2€ Manzoni FDC e la divisionale 2018 FDC, le 2 monete Apostoli attendo quelle in argento e oro, che ho già preso lo scorso anno. Passano altri molti giorni ed oggi mi arriva l'epay con 2€ Manzoni FDC, divisionale 2018 FDC, 2 monete Apostoli in argento e 2€ Manzoni FS. Mi chiedo: ma le leggono le mail? Oppure vanno ad interpretazione? Oppure ci stanno provando spudoratamente? Mbhà... Mi sa che domani chiamerò anch'io quel numero dove risponde la signora cortese.... Cita
seforaftg Inviato 23 Novembre, 2023 #364 Inviato 23 Novembre, 2023 31 minuti fa, Josh81 dice: A me hanno fatto un casotto che la metà basta... Ordino la 2€ Manzoni in FDC, il resto non mi interessa, poi mi accorgo che hanno la divisionale 2018 ancora disponibile e, siccome mi manca, invio un'altra mail chiedendo di aggiungerla all'ordine. Dopo molti giorni mi arriva l'epay per la 2€ Manzoni FDC e le due Apostoli in argento. Rispondo che c'è stato un errore e che ho ordinato solo la 2€ Manzoni FDC e la divisionale 2018 FDC, le 2 monete Apostoli attendo quelle in argento e oro, che ho già preso lo scorso anno. Passano altri molti giorni ed oggi mi arriva l'epay con 2€ Manzoni FDC, divisionale 2018 FDC, 2 monete Apostoli in argento e 2€ Manzoni FS. Mi chiedo: ma le leggono le mail? Oppure vanno ad interpretazione? Oppure ci stanno provando spudoratamente? Mbhà... Mi sa che domani chiamerò anch'io quel numero dove risponde la signora cortese.... Ti conviene telefonare e risolverai il casotto 1 Cita
Aretusa Inviato 24 Novembre, 2023 #365 Inviato 24 Novembre, 2023 Il 23/11/2023 alle 14:18, andreaVat dice: Ciao a tutti, in merito all'ultimo ordine, chi ha già ricevuto le monete ordinate? A me, è arrivata e-mail ieri, con la comunicazione di avvenuta spedizione. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 25 Novembre, 2023 #366 Inviato 25 Novembre, 2023 Il 23/11/2023 alle 21:55, Josh81 dice: A me hanno fatto un casotto che la metà basta... Ordino la 2€ Manzoni in FDC, il resto non mi interessa, poi mi accorgo che hanno la divisionale 2018 ancora disponibile e, siccome mi manca, invio un'altra mail chiedendo di aggiungerla all'ordine. Dopo molti giorni mi arriva l'epay per la 2€ Manzoni FDC e le due Apostoli in argento. Rispondo che c'è stato un errore e che ho ordinato solo la 2€ Manzoni FDC e la divisionale 2018 FDC, le 2 monete Apostoli attendo quelle in argento e oro, che ho già preso lo scorso anno. Passano altri molti giorni ed oggi mi arriva l'epay con 2€ Manzoni FDC, divisionale 2018 FDC, 2 monete Apostoli in argento e 2€ Manzoni FS. Mi chiedo: ma le leggono le mail? Oppure vanno ad interpretazione? Oppure ci stanno provando spudoratamente? Mbhà... Mi sa che domani chiamerò anch'io quel numero dove risponde la signora cortese.... Mi sembra improbabile l'assegnazione di quelle Ag/au se non prendi quelle in Ag Idem per il 25 euro colorato penso improbabile che venga assegnato se uno non conferma gli argenti Degli argenti normali nel tempo cfn ha abbassato la tiratura (ora 3300) ma hanno sempre fatto fatica a venderli Cita
andreaVat Inviato 25 Novembre, 2023 #367 Inviato 25 Novembre, 2023 3 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Mi sembra improbabile l'assegnazione di quelle Ag/au se non prendi quelle in Ag Idem per il 25 euro colorato penso improbabile che venga assegnato se uno non conferma gli argenti Degli argenti normali nel tempo cfn ha abbassato la tiratura (ora 3300) ma hanno sempre fatto fatica a venderli Concordo, eppure quella degli apostoli in AG è una collezione di tutto rispetto una volta terminata, io ci sto puntando e spero di riuscire a portarla a termine (certo ci vorranno anni ma alla fine ne varrà la pena). Cita
mds59 Inviato 25 Novembre, 2023 #368 Inviato 25 Novembre, 2023 4 ore fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Mi sembra improbabile l'assegnazione di quelle Ag/au se non prendi quelle in Ag Idem per il 25 euro colorato penso improbabile che venga assegnato se uno non conferma gli argenti Degli argenti normali nel tempo cfn ha abbassato la tiratura (ora 3300) ma hanno sempre fatto fatica a venderli Se può essere utile posso testimoniare che è possibile prendere le monete in ag/au ed il 25€ anche senza prendere gli argenti. Quello che conta è aver preso le monete precedenti della stessa tipologia. Cita
Josh81 Inviato 26 Novembre, 2023 #369 Inviato 26 Novembre, 2023 22 ore fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Mi sembra improbabile l'assegnazione di quelle Ag/au se non prendi quelle in Ag Idem per il 25 euro colorato penso improbabile che venga assegnato se uno non conferma gli argenti Degli argenti normali nel tempo cfn ha abbassato la tiratura (ora 3300) ma hanno sempre fatto fatica a venderli Gli ag/au me li hanno già assegnati lo scorso anno senza aver preso gli ag Cita
pandino Inviato 26 Novembre, 2023 #370 Inviato 26 Novembre, 2023 (modificato) Hai già l'assegnazione delle monete d'oro o di precedenti Au/Ag? Modificato 26 Novembre, 2023 da pandino Cita
naga Inviato 26 Novembre, 2023 #371 Inviato 26 Novembre, 2023 Se non si sbrigano a consegnare l'emissione di ottobre tra poco questa si accavalla con gli ordini relativi all'emissione di dicembre, cui si aggiunge la Croce del Giubileo (di cui peraltro hanno disposto spedizione separata ad hoc)🤔 Cita
Josh81 Inviato 26 Novembre, 2023 #372 Inviato 26 Novembre, 2023 6 ore fa, pandino dice: Hai già l'assegnazione delle monete d'oro o di precedenti Au/Ag? No, quelle dello scorso anno sono state le prime Cita
Nummus Inviato 27 Novembre, 2023 #373 Inviato 27 Novembre, 2023 Arrivato link epay per 2 euro Manzoni FDC Evviva! Cita
Aretusa Inviato 28 Novembre, 2023 #374 Inviato 28 Novembre, 2023 Il 23/11/2023 alle 14:18, andreaVat dice: Ciao a tutti, in merito all'ultimo ordine, chi ha già ricevuto le monete ordinate? Arrivate ieri pomeriggio. Cita
Aretusa Inviato 30 Novembre, 2023 #375 Inviato 30 Novembre, 2023 Buonasera a tutti, qualcuno mi può delucidare cosa verrà emesso a Dicembre? Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..