Marton Inviato 20 Gennaio, 2023 #1 Inviato 20 Gennaio, 2023 Buongiorno, Desideravo un parere per questa moneta: Denario Vespasiano AR 78-79. peso: 3 gr diametro: 18-14 mm È data per autentica e la trovo interessante però prima di fare un’offerta volevo conoscere il parere di persone più esperte. Ringrazio anticipatamente Mario Cita
teitor Inviato 20 Gennaio, 2023 #2 Inviato 20 Gennaio, 2023 scusa cosa trovi di interessante in questa "cosa"? con delle foto cosi? Cita
mazzarello silvio Inviato 20 Gennaio, 2023 Supporter #3 Inviato 20 Gennaio, 2023 23 minuti fa, teitor dice: scusa cosa trovi di interessante in questa "cosa"? con delle foto cosi? Ciao non so cosa lei collezioni ma questa E' un interessante denario con una buona conservazione e con foto non male se ne vedano di peggio su molte aste, e non vedo il perchè debba chiamarla cosa. forse lei non ha molta dimestichezza con la numismatica antica, ma prima di fare certi apprezzamenti bisognerebbe conoscere bene la materia in se stessa, e soprattutto il grado di esperienza o se è un principiante e tante altre valutazioni su chi posta una domanda. Silvio 1 Cita
Marton Inviato 20 Gennaio, 2023 Autore #4 Inviato 20 Gennaio, 2023 41 minuti fa, teitor dice: scusa cosa trovi di interessante in questa "cosa"? con delle foto cosi? Credo che per aver 2000 anni sia ben conservata, il mio interesse sta proprio nel fatto di avere un pezzo di storia nella mia collezione che ai miei occhi è una vera e propria opera d’arte. 10 minuti fa, mazzarello silvio dice: Ciao non so cosa lei collezioni ma questa E' un interessante denario con una buona conservazione e con foto non male se ne vedano di peggio su molte aste, e non vedo il perchè debba chiamarla cosa. forse lei non ha molta dimestichezza con la numismatica antica, ma prima di fare certi apprezzamenti bisognerebbe conoscere bene la materia in se stessa, e soprattutto il grado di esperienza o se è un principiante e tante altre valutazioni su chi posta una domanda. Silvio Grazie, secondo lei quanto potrebbe valere? Ho visto vari denari romani che si aggirano tra 100 e 200 euro ma questo non sono riuscito a trovarlo in nessuna ricerca. Aspetto ulteriori pareri e anche critiche se ci fosse qualcosa che mi sia sfuggito. Buona serata Cita
mazzarello silvio Inviato 20 Gennaio, 2023 Supporter #5 Inviato 20 Gennaio, 2023 Ciao per vedere il valore fai un confronto su Vcoins.com Silvio Cita
Marton Inviato 20 Gennaio, 2023 Autore #6 Inviato 20 Gennaio, 2023 8 minuti fa, mazzarello silvio dice: Ciao per vedere il valore fai un confronto su Vcoins.com Silvio Grazie mille Silvio credo di averla trovata. Questo sito è molto utile. Ora almeno conosco più o meno il valore Cita
teitor Inviato 20 Gennaio, 2023 #7 Inviato 20 Gennaio, 2023 19 minuti fa, Marton dice: Grazie mille Silvio credo di averla trovata. Questo sito è molto utile. Ora almeno conosco più o meno il valore bene, puoi dirci il valore? Cita
Marton Inviato 20 Gennaio, 2023 Autore #8 Inviato 20 Gennaio, 2023 10 minuti fa, teitor dice: bene, puoi dirci il valore? Ho trovato questo, credo sia la stessa Cita
mazzarello silvio Inviato 20 Gennaio, 2023 Supporter #9 Inviato 20 Gennaio, 2023 Ciao quella che hai appena postato è un denario di Tito quello di prima è di suo padre Vespasiano Silvio Cita
Marton Inviato 20 Gennaio, 2023 Autore #10 Inviato 20 Gennaio, 2023 14 minuti fa, mazzarello silvio dice: Ciao quella che hai appena postato è un denario di Tito quello di prima è di suo padre Vespasiano Silvio Questo è uno dei tanti motivi per cui credo che questo forum sia fondamentale per quelli come me… non me ne ero accorto, mi sembravano uguali. Come faccio a capire il valore? Grazie Cita
Vel Saties Inviato 20 Gennaio, 2023 #11 Inviato 20 Gennaio, 2023 @CdC che ne dici se la spostiamo nella sezione corretta ? Cita
Marton Inviato 20 Gennaio, 2023 Autore #12 Inviato 20 Gennaio, 2023 38 minuti fa, Vel Saties dice: @CdC che ne dici se la spostiamo nella sezione corretta ? Va bene e chiedo scusa se ho sbagliato sezione, pensavo bastasse inserire una nuova conversazione. Non so come spostarla, potreste darmi una mano? Grazie Cita
Vel Saties Inviato 21 Gennaio, 2023 #13 Inviato 21 Gennaio, 2023 17 ore fa, Marton dice: Va bene e chiedo scusa se ho sbagliato sezione, pensavo bastasse inserire una nuova conversazione. Non so come spostarla, potreste darmi una mano? Grazie Non ti preoccupare le spostano gli admin nella sezione identificazione ciao 1 Cita
gennydbmoney Inviato 23 Gennaio, 2023 #15 Inviato 23 Gennaio, 2023 Il 20/1/2023 alle 20:13, Marton dice: Questo è uno dei tanti motivi per cui credo che questo forum sia fondamentale per quelli come me… non me ne ero accorto, mi sembravano uguali. Come faccio a capire il valore? Grazie Può essere lei?... https://shop.moruzzi.it/it/vespasiano-denario-78-79-d-c-ceres-avgvst-cerere-ric-967.html 1 Cita
Marton Inviato 23 Gennaio, 2023 Autore #16 Inviato 23 Gennaio, 2023 2 ore fa, gennydbmoney dice: Può essere lei?... https://shop.moruzzi.it/it/vespasiano-denario-78-79-d-c-ceres-avgvst-cerere-ric-967.html Ti ringrazio, dalla descrizione e dalla legenda dovrebbe essere proprio questa 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..