Kriper0204 Inviato 22 Gennaio, 2023 #1 Inviato 22 Gennaio, 2023 Salve a tutti! Vorrei sapere il vostro parere sulla seguente moneta, un 5 lire di Vittorio Emanuele II. La moneta non è messa molto bene, penso sia stata pulita, ma ho anche dei dubbi se sia autentica o no. Se fosse buona che grado di conservazione pensate che abbia e eventualmente ha un plusvalore oltre al contenuto del argento? In seguito le foto. Grazie a chiunque voglia intervenire. Cita
caravelle82 Inviato 22 Gennaio, 2023 #2 Inviato 22 Gennaio, 2023 Buonasera Potrebbe esser una via di mezzo tra mMB-qBB Paga l' usura e i forti segni di pulizia. Per il resto tutto normale. Saluti 1 Cita
Bradi Inviato 22 Gennaio, 2023 #3 Inviato 22 Gennaio, 2023 chi l'ha pulita in quel modo quel giorno avrebbe dovuto andar a farsi una vacanza nudo in cima ad un monte in pieno inverno 3 Cita
Kriper0204 Inviato 22 Gennaio, 2023 Autore #4 Inviato 22 Gennaio, 2023 23 minuti fa, Bradi dice: chi l'ha pulita in quel modo quel giorno avrebbe dovuto andar a farsi una vacanza nudo in cima ad un monte in pieno inverno Concordo pienamente Cita
Bruzio Inviato 22 Gennaio, 2023 #5 Inviato 22 Gennaio, 2023 Vera, ma di valore modesto . Più segnata che usurata arrisicherei un qBB Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 23 Gennaio, 2023 #6 Inviato 23 Gennaio, 2023 Buongiorno, concordo con chi mi ha preceduto. La moneta è vera ma ha subito una pulizia abbastanza aggressiva che ne fa scendere il suo valore. Anche per me è qMB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..