Bhaalspawn Inviato 23 Gennaio, 2023 #1 Inviato 23 Gennaio, 2023 Ciao a tutti, purtroppo questa moneta versa in un cattivo stato, ma sono fiducioso che questi pochi elementi vi basteranno per identificarla! 🙂 Peso = 1,26 grammi Diametro = 1,7 cm Grazie! Cita
SAURON05 Inviato 23 Gennaio, 2023 #2 Inviato 23 Gennaio, 2023 Buongiorno, è quasi sicuramente una moneta Veneziana, magari un tornesello ma non essendo il mio campo non posso garantire. Cita
profausto Inviato 23 Gennaio, 2023 #3 Inviato 23 Gennaio, 2023 (modificato) dovrebbe essere un sesino della Repubblica di Venezia è impresa ardua individuare il Doge ..... potrei azzardare M. Grimani. per alcune lettere che mi pare di scorgere ma è una mia opinione Modificato 23 Gennaio, 2023 da profausto Cita
Bhaalspawn Inviato 24 Gennaio, 2023 Autore #4 Inviato 24 Gennaio, 2023 Non soltanto siete riusciti a identificare la tipologia di moneta, ma probabilmente pure il Doge! 👏👏 Complimenti e grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..