Archeo Student Inviato 27 Gennaio, 2023 #1 Inviato 27 Gennaio, 2023 Gentilissima comunità, buon pomeriggio! Vorrei avere più informazioni possibili su questa moneta; il diametro è di 18-19 mm ca. e pesa 5.9 gr; sul rovescio ad occhio nudo si leggono le ultime tre lettere di ΒΑΣΙΛΕΩΣ ed è anche visibile un tripode. Di che periodo è? Vi sembra originale? La zecca dovrebbe essere di Seleucia(?) nell'attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio infinitamente e vi auguro una buona serata 😊🙏 Cita
Vietmimin Inviato 27 Gennaio, 2023 #2 Inviato 27 Gennaio, 2023 Gentile @Archeo Student , Se vorrai posso riprovare, ma temo di doverti dare la stessa risposta Cita
Archeo Student Inviato 27 Gennaio, 2023 Autore #3 Inviato 27 Gennaio, 2023 2 ore fa, Vietmimin dice: Gentile @Archeo Student , Se vorrai posso riprovare, ma temo di doverti dare la stessa risposta Buonasera, grazie mille; volevo una riconferma, diciamo, perché ho fatto finalmente delle foto migliori Grazie mille e a presto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..