Il ricercatore Inviato 1 Febbraio, 2023 #1 Inviato 1 Febbraio, 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, durante l'esplorazione di un castello(privato) nel mio paese mi é stata regalata una moneta con su scritto nella testa :"Luigi Luzzatti" che só che é stato un grande politico. Nella croce invece c'é scritto :"Centenario della banca popolare di Milano". Il diametro é di 65 mm mentre il peso é di 106 g Se qualcuno mi può parlare della storia di questa moneta è la sua valutazione gliene sarò grato. Grazie a tutti in anticipo. Modificato 1 Febbraio, 2023 da Il ricercatore Cita
Bruzio Inviato 1 Febbraio, 2023 #2 Inviato 1 Febbraio, 2023 Ciao, forse sarebbe stato più opportuno pubblicare in Medaglistica: https://www.lamoneta.it/forum/15-medaglistica/ visto che si tratta di una medaglia commemorativa e non di una moneta Cita
Il ricercatore Inviato 1 Febbraio, 2023 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2023 Grazie, scusate, ma devo ancora fare un po'di esperienza. @Bruzio 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..