Vai al contenuto
IGNORED

500 lire del 1966 quanto vale? Salve mi chiamo Elisa e avevo questa curiosità, chi ne capisce potrebbe rispondermi per favore?

Risposte migliori

Inviato
11 minuti fa, elisa.cane dice:

IMG-20230205-WA0001.jpg

IMG-20230205-WA0000.jpg

Buonasera,il suo valore è pari al contenuto di argento...

Non conosco il valore odierno dell'argento ma credo siamo intorno ai 4 euro per la moneta...

Inviato (modificato)

La moneta é un po' sporca, il suo valore può andare dai 9 ai 14 euro

Modificato da kateuan
  • Haha 1
  • Confuso 1

Inviato

Buonasera, moneta in questione è molto comune, è stata coniata in 13.120.000 pezzi e in questo stato di conservazione , (circolata)

ha il valore dell'argento circa 6 € (peso 11 gr. e 9,185 di puro)

Inviato

I principali operatori professionali in metallo la acquistano a 4,5 euro e la rivendono a 6,5 euro

• Mi piace 1

Inviato
15 ore fa, kateuan dice:

La moneta é un po' sporca, il suo valore può andare dai 9 ai 14 euro

14 euro??? Mi dici chi paga le 500 lire comuni in BB come questa una cifra del genere, che non sta sulla Terra, che lo chiamo subito?? 🤣🤣🤣

Inviato

Beh, io mi limitavo solo ad osservare le richieste medie che vengono fatte su e bay

Inviato
7 minuti fa, kateuan dice:

Beh, io mi limitavo solo ad osservare le richieste medie che vengono fatte su e bay

Lascia perdere eBay...

Inviato

Buongiorno, anche per me essendo circolata, non va oltre il valore dell'argento.

Inviato

Se un operatore professionale le compra a 4,5 euro e le vende a 6,5 euro non so come si possa ragionevolmente pensare di andare fuori questo range. Si rende conto che se qualcuno fosse disposto a pagarle 9 , ne potrei comprare in quantità a 6,5 e rivendergliele a 9? Chi le vende a 9 ragionevolmente non troverà compratori. 

• Mi piace 4

Inviato
12 ore fa, Ptr79 dice:

Se un operatore professionale le compra a 4,5 euro e le vende a 6,5 euro non so come si possa ragionevolmente pensare di andare fuori questo range. Si rende conto che se qualcuno fosse disposto a pagarle 9 , ne potrei comprare in quantità a 6,5 e rivendergliele a 9? Chi le vende a 9 ragionevolmente non troverà compratori. 

Esattamente 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.