Kriper0204 Inviato 7 Febbraio, 2023 #1 Inviato 7 Febbraio, 2023 Salve a tutti!! Anni fa comprai in un mercatino i seguenti buoni e me li ero dimenticati in una scatola piena di altre monete varie. Adesso che sto sistemando le monete italiane le ho ritrovate ma non sono sicuro se siano originali o meno. Quindi chiedo il vostro aiuto sulla loro autenticità o meno ed eventuale valore (credo molto basso perché sono molto usurate). Grazie in anticipo a chiunque voglia intervenire. Di seguito le monete: 1. Buono da 2 lire 1924 2. Buono da 2 lire 1925 3. Buono da 1 lira 1922 4. Buono da 1 lira 1924 Cita
gennydbmoney Inviato 7 Febbraio, 2023 #2 Inviato 7 Febbraio, 2023 48 minuti fa, Kriper0204 dice: Salve a tutti!! Anni fa comprai in un mercatino i seguenti buoni e me li ero dimenticati in una scatola piena di altre monete varie. Adesso che sto sistemando le monete italiane le ho ritrovate ma non sono sicuro se siano originali o meno. Quindi chiedo il vostro aiuto sulla loro autenticità o meno ed eventuale valore (credo molto basso perché sono molto usurate). Grazie in anticipo a chiunque voglia intervenire. Di seguito le monete: 1. Buono da 2 lire 1924 2. Buono da 2 lire 1925 3. Buono da 1 lira 1922 4. Buono da 1 lira 1924 Ciao,sono monete comuni e in bassa conservazione,non mi risultano dei falsi moderni di queste monete... D'epoca si,ma questo è un'altro discorso... Cita
Saturno Inviato 8 Febbraio, 2023 #3 Inviato 8 Febbraio, 2023 13 ore fa, Kriper0204 dice: sulla loro autenticità o meno ed eventuale valore Monete autentiche; valore commerciale scarso, sono date comuni e in bassa conservazione. Forse 1 euro l'una.... Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 8 Febbraio, 2023 #4 Inviato 8 Febbraio, 2023 Buongiorno. Confermo anch'io la loro autenticità e la loro bassa valutazione, intorno all'euro a pezzo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..