ARES III Inviato 8 Febbraio, 2023 #1 Inviato 8 Febbraio, 2023 Grazie dei fior Fra tutti gli altri li ho riconosciuti Mi han fatto male, eppure li ho graditi Son rose rosse e parlano d'amor Cita
ARES III Inviato 8 Febbraio, 2023 Autore #2 Inviato 8 Febbraio, 2023 https://www.adnkronos.com/sanremo-2023-codacons-denuncia-blanco-per-danneggiamento_6Zzg44v6AyCYnWk9agdSY8 Forse in amore le rose Non si usano più Ma questi fiori sapranno parlarti di me Rose Rosse per te Ho comprato stasera E il tuo cuore lo sa Cosa voglio da te Cita
Guysimpsons Inviato 10 Febbraio, 2023 #3 Inviato 10 Febbraio, 2023 Credo che sia il modo migliore per commentare quanto è avvenuto: l'ironia! Cita
Scudo1901 Inviato 10 Febbraio, 2023 #4 Inviato 10 Febbraio, 2023 55 minuti fa, Guysimpsons dice: Credo che sia il modo migliore per commentare quanto è avvenuto: l'ironia! Io sono molto ma molto più cattivo. E per questa ragione mi sto zitto. Cita
ARES III Inviato 11 Febbraio, 2023 Autore #5 Inviato 11 Febbraio, 2023 (modificato) 9 ore fa, Scudo1901 dice: Io sono molto ma molto più cattivo. E per questa ragione mi sto zitto. Ferisce più la penna (le parole) che la spada...ed essendo io una persona veramente cattiva, mi diverto a farlo... Naturalmente solo con chi se lo merita...😇 Modificato 11 Febbraio, 2023 da ARES III 1 Cita
ARES III Inviato 11 Febbraio, 2023 Autore #6 Inviato 11 Febbraio, 2023 La preside contro Blanco: “A scuola l’avrei espulso. Ridatemi indietro i soldi del canone. Offesa da lui e da Ferragni” Il mondo della scuola interviene dopo il gesto irrispettoso del cantante Blanco sul palco di Sanremo. Su Facebook arriva la dura presa di posizione della dirigente dell’Ite Tosi di Busto Arsizio, Amanda Ferrario. La dirigente scolastica si scaglia contro Blanco e Ferragni: “Il nulla cosmico della televisione italiana, quella a pagamento obbligatorio con il canone Rai. Se avessi vent’anni, oggi, mi sentirei profondamente offesa. Sono boriosi e vuoti come il guscio di un paguro abbandonato sulla spiaggia durante un nubifragio”. Poi aggiunge:“Di ventenni ne conosco tantissimi. Spesso impegnati in mille attività, forse, a volte, fragili, ma intelligenti, brillanti, educati, capaci di parlare lingue e linguaggi sconosciuti, con tanta voglia di dare e fare. Li vedo ogni giorno, a scuola, nella mia città, in giro. Studiano. Fanno sport. Volontariato. Collette alimentari. Si battono per i diritti degli ultimi. Con ardore. Dignità. Competenza. Dibattono con tale entusiasmo e argomentazioni così ricche…” La preside, risentita, attacca: “Il gesto di Blanco si commenta da solo: maleducazione, vandalismo, delirio di onnipotenza. Fosse mio figlio, oggi avrebbe la faccia gonfia di schiaffoni. O forse no, li avrebbe avuti per tempo. Fosse un mio alunno e avesse fatto questo a scuola sarebbe stato denunciato ed espulso. Ridatemi i soldi del canone”. https://www.orizzontescuola.it/la-preside-contro-blanco-a-scuola-lavrei-espulso-ridatemi-indietro-i-soldi-del-canone-profondamente-offesa-da-lui-e-da-ferragni/ 3 Cita
Scudo1901 Inviato 12 Febbraio, 2023 #7 Inviato 12 Febbraio, 2023 Il nulla cosmico della TV italiana nella finale (che non ho visto ma dato che ne parlano, e scrivono, spesso a sproposito, tutti, è impossibile evitarlo) ha avuto la sua apoteosi. Il bello del televisore in questi casi è che si può spegnere. Cita
ARES III Inviato 12 Febbraio, 2023 Autore #8 Inviato 12 Febbraio, 2023 27 minuti fa, Scudo1901 dice: che non ho visto Non ci siamo persi nulla di cui valeva veramente la pena di guardare. 1 Cita
Liamred00 Inviato 12 Febbraio, 2023 #9 Inviato 12 Febbraio, 2023 5 ore fa, Scudo1901 dice: Il nulla cosmico della TV italiana nella finale (che non ho visto ma dato che ne parlano, e scrivono, spesso a sproposito, tutti, è impossibile evitarlo) ha avuto la sua apoteosi. Il bello del televisore in questi casi è che si può spegnere. Oppure cambiare canale come faccio quasi sempre preferendo programmi di informazione scientifica ,naturalista o astronomia, meno male che cè Focus 1 Cita
ARES III Inviato 12 Febbraio, 2023 Autore #10 Inviato 12 Febbraio, 2023 11 minuti fa, Liamred00 dice: meno male che cè Focus Rai5, RaiStoria, Mezzo, DMAX (qualcosina), History C. ... Aggiungo anche qualche canale ludico come Giallo, TopCrime e HGTV (quando c'è il programma di antiquariato). Cita
Adelchi66 Inviato 12 Febbraio, 2023 #11 Inviato 12 Febbraio, 2023 Inutile prendersela ,dovete considerare che praticamente tutto ciò che vedete in TV è FALSO, nel senso che quello che viene mediato dalle telecamere non è genuino è artefatto . L'importante è "portare a casa" il programma ,che se ne parli. Bisogna dargli la "tara" e essere consapevoli che è sempre il banco a vincere. Meditate gente , meditate. Cita
ARES III Inviato 12 Febbraio, 2023 Autore #12 Inviato 12 Febbraio, 2023 2 ore fa, Adelchi66 dice: è artefatto . Ecco perché evito di guardarlo. Cita
ARES III Inviato 17 Febbraio, 2023 Autore #14 Inviato 17 Febbraio, 2023 Cilento, vietato l’ingresso a Blanco dal fioraio dopo la piazzata a Sanremo: «Io non posso entrare» – La foto 17 FEBBRAIO 2023 - 19:00 di Redazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..