Ptr79 Inviato 8 Febbraio, 2023 #1 Inviato 8 Febbraio, 2023 Salve, qualcuno conosce questa casa d’aste? Sono interessato a un esemplare della loro prossima asta, nulla di impegnativo, volevo capire se qualcuno h avuto un’esperienza d’acquisto che potesse in qualche modo condividere. Grazie in anticipo a chi potra’ darmi qualche indicazione. 1 Cita
Ptr79 Inviato 10 Febbraio, 2023 Autore #2 Inviato 10 Febbraio, 2023 Non so se ho creato il topic nella sezione giusta o se proprio è una casa d’aste sconosciuta. Al limite proverò io senza fare follie e saprò dirvi. 1 Cita
fagiolino Inviato 10 Febbraio, 2023 #3 Inviato 10 Febbraio, 2023 3 ore fa, Ptr79 dice: Non so se ho creato il topic nella sezione giusta o se proprio è una casa d’aste sconosciuta. Al limite proverò io senza fare follie e saprò dirvi. Se ci fossero problemi si informa Biddr che aiuta a risolverli. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..