caligola86 Inviato 12 Febbraio, 2023 #1 Inviato 12 Febbraio, 2023 Buona sera a tutti , sto catalogando un grosso lotto di monete appartenenti alla collezione del mio defunto zio Nel catalogarle mi sono imbattuto in questa lira di Carlo Felice con sul retro la D di dux e l'1 divisi perfettamente a metà Può essere un errore di conio mi domando??? Può alterare in maniera sia positiva che negativa il valore della moneta ???? Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte !!!! Allego foto per una vostra opinione 👍 Cita
rickkk Inviato 12 Febbraio, 2023 #2 Inviato 12 Febbraio, 2023 Servirebbe un ingrandimento Comunque è inorno al BB, direi che non influsice sul valore della moneta Cita
Gallienus Inviato 13 Febbraio, 2023 #3 Inviato 13 Febbraio, 2023 Potrebbe essere legato al tentativo di appiccagnolatura che appare a ore 6 Cita
mr_palanca Inviato 13 Febbraio, 2023 #4 Inviato 13 Febbraio, 2023 Buongiorno @caligola86 , io inizierei con il postare le foto di entrambi i lati della moneta. Magari aggiungendo anche la foto del contorno. Buon proseguimento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..