Jambo2209 Inviato 23 Febbraio, 2023 #1 Inviato 23 Febbraio, 2023 Ciao a tutti , ho trovato questa moneta nei repertori di mio padre , era un appassionato, mi sapere dire per caso che moneta è. La moneta è rovinata riesco solo a capire che c’è una croce e la scritta rex. Grazie in anticipo . Cita
gpittini Inviato 23 Febbraio, 2023 #2 Inviato 23 Febbraio, 2023 DE GREGE EPICURI Dovresti mandare delle foto ritagliate (togliere tutto lo sfondo), più grandi e con moneta illuminata. E dirci peso e diametro. Cita
gennydbmoney Inviato 23 Febbraio, 2023 #3 Inviato 23 Febbraio, 2023 45 minuti fa, Jambo2209 dice: Ciao a tutti , ho trovato questa moneta nei repertori di mio padre , era un appassionato, mi sapere dire per caso che moneta è. La moneta è rovinata riesco solo a capire che c’è una croce e la scritta rex. Grazie in anticipo . Ciao,da quel poco che riesco a vedere dalle foto sembrerebbe un cavallo di Carlo V coniato a Napoli durante il suo regno,1516-1556... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CV/1 Cita
Jambo2209 Inviato 23 Febbraio, 2023 Autore #4 Inviato 23 Febbraio, 2023 La moneta è peso piuma e la grandezza quando un 2 centesimi della nostra epoca . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..