Pierone Inviato 25 Febbraio, 2023 #1 Inviato 25 Febbraio, 2023 Un saluto a tutti, vorrei acquistare un catalogo inerente le banconote del Regno e della Repubblica Italiana. Quale mi consigliate? Cita
jaconico Inviato 25 Febbraio, 2023 #2 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) Gigante 2023, hanno implementato anche altre monetazioni come ad esempio i biglietti di Venezia del 1848. Io lo trovo molto ben fatto (con quel giusto mix di curiosità che non guastano mai) Modificato 25 Febbraio, 2023 da jaconico 1 Cita
PriamoB Inviato 25 Febbraio, 2023 #3 Inviato 25 Febbraio, 2023 4 ore fa, jaconico dice: Gigante 2023, hanno implementato anche altre monetazioni come ad esempio i biglietti di Venezia del 1848. Io lo trovo molto ben fatto (con quel giusto mix di curiosità che non guastano mai) Si è vero, ma per quanto riguarda i decreti di emissione il Crapanzano è più preciso. Quindi io lì prenderei entrambi. 2 Cita
Pierone Inviato 25 Febbraio, 2023 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2023 23 minuti fa, PriamoB dice: Si è vero, ma per quanto riguarda i decreti di emissione il Crapanzano è più preciso. Quindi io lì prenderei entrambi. Ciao Priamo, oltre ai decreti da te citati, ci sono altre differenze tra i due ? Cita
Pierone Inviato 26 Febbraio, 2023 Autore #5 Inviato 26 Febbraio, 2023 Catalogo Gigante ordinato ! Un grazie ad entrambi per la cortesia mostrata. Cita
Pierone Inviato 26 Febbraio, 2023 Autore #7 Inviato 26 Febbraio, 2023 Letta letta.... 🙄 Grazie Guy. Cita
Guysimpsons Inviato 26 Febbraio, 2023 #8 Inviato 26 Febbraio, 2023 1 ora fa, Pierone dice: Letta letta.... 🙄 Grazie Guy. Figurati! Comunque anche a me piace molto il catalogo "Gigante" anche se, come già detto, ci sono degli errori per i decreti di emissione/ numero di serie dei rispettivi decreti. Dal basso della mia (poca) esperienza nel settore ne ho notati alcuni anch'io. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..