palpi62 Inviato 2 Marzo, 2023 Supporter #26 Inviato 2 Marzo, 2023 Sul catalogo Lamoneta il secondo (quello scuro) è esattamente come quello postato, la punta dello scudo al centro dello zero. Sarà la foto ma non dovrebbe essere azzurrina. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ETRL/1 Cita
SAURON05 Inviato 2 Marzo, 2023 #27 Inviato 2 Marzo, 2023 54 minuti fa, novel_coiner dice: un ulteriore versione non censita? Non penso, sono piccoli errori più che normali. Una curiosità però è che la distanza delle palle sul lato destro dello stemma sono più simili allo stemma stretto. 54 minuti fa, novel_coiner dice: un ulteriore versione non censita? Non penso, sono piccoli errori più che normali. Una curiosità però è che la distanza delle palle sul lato destro dello stemma sono più simili allo stemma stretto. 54 minuti fa, novel_coiner dice: un ulteriore versione non censita? Non penso, sono piccoli errori più che normali. Una curiosità però è che la distanza delle palle sul lato destro dello stemma sono più simili allo stemma stretto. 54 minuti fa, novel_coiner dice: un ulteriore versione non censita? Non penso, sono piccoli errori più che normali. Una curiosità però è che la distanza delle palle sul lato destro dello stemma sono più simili allo stemma stretto. 54 minuti fa, novel_coiner dice: un ulteriore versione non censita? Non penso, sono piccoli errori più che normali. Una curiosità però è che la distanza delle palle sul lato destro dello stemma sono più simili allo stemma stretto. 54 minuti fa, novel_coiner dice: un ulteriore versione non censita? Non penso, sono piccoli errori più che normali. Una curiosità però è che la distanza delle palle sul lato destro dello stemma sono più simili allo stemma stretto. Non penso, sono piccoli errori dovuti magari alla battitura Non penso, sono piccoli errori dovuti magari alla battitura Cita
SAURON05 Inviato 2 Marzo, 2023 #28 Inviato 2 Marzo, 2023 Chiedo scusa ma no so assolutamente perché ma il messaggio che avevo inviato è stato duplicato. Cita
gioal Inviato 2 Marzo, 2023 #29 Inviato 2 Marzo, 2023 Secondo me essendo diversi i coni, sono versioni differenti. Cita
SAURON05 Inviato 2 Marzo, 2023 #30 Inviato 2 Marzo, 2023 25 minuti fa, gioal dice: Secondo me essendo diversi i coni, sono versioni differenti. Vero, probabilmente non censite Cita
Anto63 Inviato 2 Marzo, 2023 Autore #31 Inviato 2 Marzo, 2023 Siete veramente bravi 🙂 mi convince che sia stemma largo Cita
Anto63 Inviato 2 Marzo, 2023 Autore #32 Inviato 2 Marzo, 2023 10 ore fa, palpi62 dice: Sul catalogo Lamoneta il secondo (quello scuro) è esattamente come quello postato, la punta dello scudo al centro dello zero. Sarà la foto ma non dovrebbe essere azzurrina. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ETRL/1 E' argento color argento Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..