pippo78 Inviato 28 Febbraio, 2023 #1 Inviato 28 Febbraio, 2023 (modificato) Salve a tutti vorrei sapere che ne pensate di codesta moneta da 50 lire 1958? Foto (the best) almeno penso Grazie dei pareri e scusate le foto alquanto amatoriali... Ho pubblicato due foto della stessa moneta e sinceramente non so quale è la migliore ( fate voi) . Nella prima foto vedete meglio i capelli di vulcano nella seconda la pubblico per far vedere il lustro completo della moneta. Modificato 28 Febbraio, 2023 da pippo78 Cita
Pierluigi 1965 Inviato 28 Febbraio, 2023 #2 Inviato 28 Febbraio, 2023 Peccato per i graffi presenti ma visto la loro rarità di reperimento, bellissime monete. Per la conservazione direi sul BB + e forse qualcosa in più. 1 Cita
Alexio85 Inviato 28 Febbraio, 2023 #3 Inviato 28 Febbraio, 2023 Per le mie modeste competenze a spl ci arriva 1 Cita
ilLurkatore Inviato 2 Marzo, 2023 #4 Inviato 2 Marzo, 2023 Buonasera, dalle foto, visto il lustro e considerato che la testa di Mercurio è ben più folta della mia, uno SPL ci sta sensa dubbio alcuno. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..