Claudio59 Inviato 3 Marzo, 2023 #1 Inviato 3 Marzo, 2023 Ciao ragazzi ho appena acquistato online questa moneta ma non riesco a cataligarla perché per le monete di Venezia faccio sempre gran confusione.. ho appena iniziato a collezionare... mi potete aiutare, per favore? il venditore non sapeva niente di questa moneta mi ha messo solo questi dati: Rare Italie Italy Venise - 32mm 6,97g - Argent Silver Grazie A tutti e scusatemi . Ciaoo Cita
Bradi Inviato 3 Marzo, 2023 #2 Inviato 3 Marzo, 2023 sicuramente @Arka ci azzecca al primo colpo Cita
Andrea Costa Inviato 3 Marzo, 2023 #3 Inviato 3 Marzo, 2023 Dovrebbe essere un lirone (o lirazza) da 10 gazzette (o 20 soldi), in argento legge del 5 gennaio 1571...mi incuriosisce la posizione del Libro... 1 Cita
Claudio59 Inviato 3 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2023 1 minuto fa, Andrea Costa dice: Dovrebbe essere un lirone (o lirazza) da 10 gazzette (o 20 soldi), in argento legge del 5 gennaio 1571...mi incuriosisce la posizione del Libro... Ciao Andrea grazie mille.. ora cerco tutte le immagini del lirone per confrontarle Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..