littleEvil Inviato 5 Marzo, 2023 #1 Inviato 5 Marzo, 2023 Ciao a tutti, se mai qualcuno passa dalle parti della Baviera, gli consiglierei di fare una tappa in questa ridente cittadina, conosciuta in tutto il mondo per la sua birra ed i corrispettivi "Biergarten", come questo: dopo esservi ristorati: consiglio di fare una passeggiata fino alla chiesa di Nostra Signora, la Frauenkirche: e dopo averla visitata, magari fare un saltino da Künker dove volendo si può prendere un piccolo souvenir della vostra gita: Tornati a casa, avrete così un perenne ricordo della bella giornata! (la capsula la ho proprio incastonata nel sottobicchiere, qui anche il lato B) Per chi non ha a portata di mano una lente di ingrandimento, qui uno zoom: Ludwig Re della Baviera / Salute (onore) al Re - 1825 Buona gita a tutti! Servus, Njk 3 Cita Awards
numys Inviato 5 Marzo, 2023 #3 Inviato 5 Marzo, 2023 32 minuti fa, littleEvil dice: dopo esservi ristorati: Ho molti dubbi che riuscirò ad alzarmi da quel tavolo....semmai una bella sdraio e buonanotte🤣 1 Cita
littleEvil Inviato 5 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 5 Marzo, 2023 20 minuti fa, numys dice: Ho molti dubbi che riuscirò ad alzarmi da quel tavolo.. Allora ti consiglio di fare il giro al contrario! 😁 O se no chiamiamo @wstefano che ci da una mano: prima e poi Servus Njk 1 1 Cita Awards
wstefano Inviato 6 Marzo, 2023 #5 Inviato 6 Marzo, 2023 15 ore fa, Oppiano dice: E’ il nostro Eataly? Sì, Eataly ha aperto anche qua a Monaco, proprio accanto a una delle migliori birrerie del centro, dove è stato saggiamente Njk prima di far incastonare la sua 🪙. Dai che ce la faremo a incontrarci prima o poi! 🍻 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..