Bhaalspawn Inviato 6 Marzo, 2023 #1 Inviato 6 Marzo, 2023 Buongiorno a tutti, questa moneta esce proprio dalle mie ristrette competenze, mi appello a voi! Peso 0,61 g Diametro 1,5 cm Grazie! Cita
bavastro Inviato 6 Marzo, 2023 #2 Inviato 6 Marzo, 2023 Buongiorno, sembrerebbe un quattrino di Lucca . Grande L che taglia la data (ultime due cifre 64). Nel link una imitazione dei Gonzaga. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FERIG/14 1 Cita Awards
Fiore151 Inviato 6 Marzo, 2023 #3 Inviato 6 Marzo, 2023 (modificato) Al rovescio la legenda dovrebbe essere VVLTVS SANCTVS, e l'immagine appunto quella del Volto Santo di Lucca, crocifisso conservato nella cattedrale di Lucca. Al diritto, oltre all'immagine come già indicato da @bavastro, la legenda "OTTO IMPERATOR" (forse ) Modificato 6 Marzo, 2023 da Fiore151 1 Cita
Bhaalspawn Inviato 6 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 6 Marzo, 2023 (modificato) Celeri nella risposta quanto bravi nell'identificazione! Complimenti 👏 PS. Domanda fuori contesto, come si fa a citare la persona e non il messaggio? Come fatto da Fiore nei confronti di Bavastro. Credevo bastasse inserire la "@" come su whatsapp ma non funziona e nel menù in alto non lo trovo. Grazie ^^ Cita Modificato 6 Marzo, 2023 da Bhaalspawn Cita
nikita_ Inviato 6 Marzo, 2023 Supporter #5 Inviato 6 Marzo, 2023 (modificato) 35 minuti fa, Bhaalspawn dice: Celeri nella risposta quanto bravi nell'identificazione! Complimenti 👏 PS. Domanda fuori contesto, come si fa a citare la persona e non il messaggio? Come fatto da Fiore nei confronti di Bavastro. Credevo bastasse inserire la "@" come su whatsapp ma non funziona e nel menù in alto non lo trovo. Grazie ^^ Dopo la @ devi cominciare a scrivere delle lettere iniziali di chi vuoi citare, per esempio: poi clicchi su chi ti interessa, se ci sono troppe omonimie devi continuare ad inserire altre lettere del nickname finchè non lo trovi. Modificato 6 Marzo, 2023 da nikita_ Cita Awards
Bhaalspawn Inviato 6 Marzo, 2023 Autore #7 Inviato 6 Marzo, 2023 @guru Commettevo l'errore di fermarmi a scrivere "@" pensando che mi dovesse apparire già i nomi di coloro che avevano scritto nel topic in questione! Grazie Cita
nikita_ Inviato 6 Marzo, 2023 Supporter #8 Inviato 6 Marzo, 2023 42 minuti fa, Bhaalspawn dice: @guru Commettevo l'errore di fermarmi a scrivere "@" pensando che mi dovesse apparire già i nomi di coloro che avevano scritto nel topic in questione! Grazie Di nulla Comunque hai citato un altro utente iscritto al sito nel 2008 non è durato molto Cita Awards
Bhaalspawn Inviato 6 Marzo, 2023 Autore #9 Inviato 6 Marzo, 2023 6 minuti fa, nikita_ dice: Di nulla Comunque hai citato un altro utente iscritto al sito nel 2008 non è durato molto 😂😂😂 @nikita_ Guru è il tuo grado! Ho fatto confusione 😂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..