giollo2 Inviato 6 Marzo, 2023 #1 Inviato 6 Marzo, 2023 (modificato) Buongiorno a tutti. Sto preparando l'ultimo fascicolo relativo alla zecca di Piacenza delle monete della collezione Reale per conto del Portale Numismatico dello Stato. Per quanto riguarda i sesini di Carlo Emanuele di Savoia vorrei inserire i riferimenti alla recente opera di Cudazzo. Purtroppo non riesco più a trovare le scansioni che avevo in biblioteca (non possiedo il volume). Qualcuno, per cortesia, riuscirebbe ad inviarmele (dovrebbero essere un paio di pagine)? Grazie infinite! Modificato 6 Marzo, 2023 da giollo2 Cita
giollo2 Inviato 6 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 6 Marzo, 2023 Grazie mille, Scudo1901! Quindi è tutto in un’unica pagina? Mi hai fatto davvero un grosso favore, grazie! 1 Cita
Scudo1901 Inviato 6 Marzo, 2023 #4 Inviato 6 Marzo, 2023 Adesso, giollo2 dice: Grazie mille, Scudo1901! Quindi è tutto in un’unica pagina? Mi hai fatto davvero un grosso favore, grazie! Figurati, per così poco! 👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..