Hai dimenticato la password?
Oppure accedi con uno di questi servizi
Da AndrewChoosy 6 Marzo, 2023 in Monete e Medaglie delle Due Sicilie, già Regno di Napoli e Sicilia
Bello
53
42
29
15
22 Lug
13
21 Feb
11
16 Set
22 Feb
10
AndrewChoosy 53 Messaggi
Releo 42 Messaggi
santone 29 Messaggi
fedafa 15 Messaggi
22 Lug 2023
13 Messaggi
21 Feb 2025
11 Messaggi
16 Set 2023
22 Feb 2025
10 Messaggi
5 Gennaio, 2024
Complimenti per i nuovi esemplari postati. Sappiate che mi state tentando a rimetterne qualcuno in collezione. Sono a mio avviso monete affascinanti che trasudano la storia del Regno. Permettetem
18 Febbraio, 2025
Salve. Condivido un coronato di Ferdinando I D'Aragona con croce potenziata tratteggiata. Nella didascalia la casa d'aste la dichiarava senza sigle, invece la sigla è presente, sotto la croce potenzia
22 Marzo, 2025
Ultimo arrivo nella mia raccolta: Zecca: Napoli. Nessun segno di zecchiere né dietro busto né sotto croce Peso: 3,97 grammi. Per me ritratto molto molto bello!
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..
× Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione
Only 75 emoji are allowed.
× Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento
× Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.. Cancella editor
× You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.
de luca silvano · Iniziato 23 ore fa
apollonia · Iniziato 17 Marzo, 2022
merooo777333 · Iniziato 5 ore fa
avo · Iniziato 3 ore fa
enrico70 · Iniziato 1 ora fa
VALTERI · Iniziato 9 Febbraio
Atexano · Iniziato 25 Marzo
Don peppe · Iniziato Lunedì alle 11:03
Ajax · Iniziato 2 ore fa
cavallovianxo · Iniziato 2 ore fa
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..