LOLBYXD Inviato 7 Marzo, 2023 #1 Inviato 7 Marzo, 2023 Salve a tutti... Ho trovato a casa delle monete ... Una di queste ovvero 2 franchi svizzeri del 1979 hanno il conio al contrario. Essendo ignorante in materia è una cosa normale o una rarità? Grazie mille in anticipo 😄 Cita
Fiore151 Inviato 7 Marzo, 2023 #2 Inviato 7 Marzo, 2023 Scusa, in che senso "hanno il conio al contrario"? Cita
LOLBYXD Inviato 7 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2023 Ciao, scusami forse non ho usato la terminologia giusta... Praticamente da un lato La stampa è al contrario, ovvero ruotata di 180° Cita
nikita_ Inviato 7 Marzo, 2023 Supporter #4 Inviato 7 Marzo, 2023 12 minuti fa, LOLBYXD dice: Salve a tutti... Ho trovato a casa delle monete ... Una di queste ovvero 2 franchi svizzeri del 1979 hanno il conio al contrario. Essendo ignorante in materia è una cosa normale o una rarità? Grazie mille in anticipo 😄 Ciao, si è normale, a differenza delle monete in euro che utilizziamo che sono allineate ↑↑ il 2 franchi svizzero ha il conio al contrario ↑↓ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..