micheledm Inviato 7 Marzo, 2023 #1 Inviato 7 Marzo, 2023 Come vi sembra questa moneta che ho trovato in vendita online? Si tratta di un 2 lire Aquila Sabauda del 1905. E' in ottime condizioni e questo mi fa sospettare. Purtroppo ovviamente non posso misurare il peso e il diametro essendo una foto trovata online. Cita
Bradi Inviato 7 Marzo, 2023 #2 Inviato 7 Marzo, 2023 3 ore fa, micheledm dice: Come vi sembra questa moneta che ho trovato in vendita online? Si tratta di un 2 lire Aquila Sabauda del 1905. E' in ottime condizioni e questo mi fa sospettare. Purtroppo ovviamente non posso misurare il peso e il diametro essendo una foto trovata online. In ottime condizioni non direi proprio quel taglio sulla guancia, graffi qui e là. non potrebbe chiedere al vendiore peso e misure e foto migliori? Cita
Scudo1901 Inviato 7 Marzo, 2023 #3 Inviato 7 Marzo, 2023 Ottime condizioni? Ma dove? Da quel poco che si vede BB+ a esser buoni. Comunque è autentica. Cita
Liutprand Inviato 8 Marzo, 2023 #4 Inviato 8 Marzo, 2023 Autentica, BB o qualcosina in più al R. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 8 Marzo, 2023 #5 Inviato 8 Marzo, 2023 Buongiorno, anche per me è autentica e non va oltre il BB. Puoi chiedere al venditore i dati ponderali. Cita
micheledm Inviato 8 Marzo, 2023 Autore #6 Inviato 8 Marzo, 2023 20 ore fa, Bradi dice: In ottime condizioni non direi proprio quel taglio sulla guancia, graffi qui e là. non potrebbe chiedere al vendiore peso e misure e foto migliori? Quello non posso chiederlo purtroppo. Non mi sembra ci sia un modo per contattare il venditore. Se BB quanto può valere? Cita
QuintoSertorio Inviato 8 Marzo, 2023 #7 Inviato 8 Marzo, 2023 Anche secondo me non va oltre il BB. Come valore commerciale direi intorno ai 50 euro. Saluti Cita
Bradi Inviato 8 Marzo, 2023 #8 Inviato 8 Marzo, 2023 1 ora fa, micheledm dice: Quello non posso chiederlo purtroppo. Non mi sembra ci sia un modo per contattare il venditore. Se BB quanto può valere? se viene venduta online c'è sempre un modo per contattare il venditore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..