Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Premetto che non mastico la lingua, ho usato il traduttore automatico…avrebbero perso le monete (già saldate) e mi rimborserebbero con un 10% di sconto l’eventuale prossima aggiudicazione? 

0A5AA239-D737-48CD-9888-DF7B1943F3BF.jpeg

Modificato da zelig

Inviato

la comunicazione dice : "we will wire the total amount back".
Quindi restituiranno l'intera cifra pagata e, in più, praticheranno uno sconto del 10% alla prossima asta.

 


Supporter
Inviato

La prima volta che mi succede…ma hanno messo in vendita monete senza disporne fisicamente? 


Inviato
1 ora fa, zelig dice:

La prima volta che mi succede…ma hanno messo in vendita monete senza disporne fisicamente? 

 

Perché ti è venuta in mente una cosa del genere? Basta leggere: c’è scritto che sono state perse dal corriere….cosa mai ti fa venire in mente che le abbiamo messe in vendita senza disporne? Ragazzi, diamoci una regolata…

  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Comportamento ineccepibile direi. Rimborsano l'intera cifra spesa, offrendo un 10% di sconto sul prossimo acquisto.


Supporter
Inviato

Mi sembrava di aver capito che erano state perse durante il trasporto dalla Gran Bretagna….e siccome io ho comprato in Germania….

  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
51 minuti fa, zelig dice:

Mi sembrava di aver capito che erano state perse durante il trasporto dalla Gran Bretagna….e siccome io ho comprato in Germania….

 

Bertolami fine arts ha sedi in Italia, Germania e Spagna…NAC in Italia, Svizzera e Londra mi pare, Heritage non ne parliamo neppure….e così via …. non vedo nulla di strano

Modificato da Tinia Numismatica

Inviato

Mi sembra che sono state persone serie e corrette.

Certamente l'incavolatura non ha prezzo, ma il 10% potrebbe essere un ottimo palliativo.


Inviato

Direi comportamento ineccepibile, considerato che le monete sono state perse e non le puoi avere ti concedono un 10% di sconto alla prossima asta. Non specificano su cosa applicano il 10%, ma considerato che il prezzo di aggiudicazione dovrebbe essere di pertinenza del venditore, immagino il 10% di sconto sia solo sui diritti..

  • Mi piace 1

Inviato

DHL aveva perso una moneta comprata da Naumann che mi ha rimborsato interamente. Dopo due mesi Naumann mi dice che la moneta è stata ritrovata e chiede se la voglio sempre. La voglio è sulla nuova fattura mi abbuona le spese di spedizione. 


Inviato

Inseriscono le monete perdute nel database di Artloss https://www.artloss.com/ che già conta iù di 700.000 oggetti d'arte persi o trafugati

Non conoscevo questo servizio


Inviato
1 ora fa, vickydog dice:

Inseriscono le monete perdute nel database di Artloss https://www.artloss.com/ che già conta iù di 700.000 oggetti d'arte persi o trafugati

Non conoscevo questo servizio

 

Molto interessante! Non lo conoscevo

  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Si interessante…


  • 6 mesi dopo...
Inviato
Il 9/3/2023 alle 18:42, vickydog dice:

Inseriscono le monete perdute nel database di Artloss https://www.artloss.com/ che già conta iù di 700.000 oggetti d'arte persi o trafugati

Non conoscevo questo servizio

 

Però!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.