Zer.Nick Inviato 11 Marzo, 2023 #1 Inviato 11 Marzo, 2023 Buona sera, tra le tante monete che mio papà mi ha lasciato (che costituiscono il motivo principale per cui mi sono iscritto) ce ne sono alcune che suscitano il mio interesse. Stasera condivido con voi questa piccola monetina che sul catalogo on-line del gruppo è classificata come R2. La foto è sia con luce naturale (poca) che artificiale, peccato per il piccolo foro presente proprio al centro della corona. Cosa ne pensate? Grazie grazie a chi vorrà rispondere. Cita
favaldar Inviato 11 Marzo, 2023 #2 Inviato 11 Marzo, 2023 (modificato) Niente male un Centesimi sotto Carlo Alberto in conservazione BB per me, nell'insieme oppure qBB o come alcuni scrivono "mancanza di metallo nella corona , altrimenti" BB , Modificato 11 Marzo, 2023 da favaldar frase incompleta Cita
Zer.Nick Inviato 11 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 11 Marzo, 2023 6 minuti fa, favaldar dice: Niente male un Centesimi sotto Carlo Alberto in conservazione BB per me, nell'insieme oppure qBB o come alcuni scrivono "mancanza di metallo nella corona , altrimenti" BB , Grazie favaldar per la pronta risposta. Certo che a guardare la moneta, mi accorgo di quanto le foto facciano schifo: non c'ho mai saputo fare con la macchina fotografica. Bisgona proprio che mi decida a trovare qualcuno cui far vedere dal vero qualcuna delle mie monetine. A presto! Cita
favaldar Inviato 11 Marzo, 2023 #4 Inviato 11 Marzo, 2023 Le foto buone è un problema di molti, anche mio, una visione diretta è tutt'altra cosa. 🖐🏼️ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..