Sonietta Inviato 13 Marzo, 2023 #1 Inviato 13 Marzo, 2023 Buonasera a tutti! Sono nuova del forum e spero di seguire tutto nel migliore dei modi! Vorrei un parere da chi sicuramente è più esperto di me! Queste 500 lire hanno errori di conio? Perché ho notato la spiga attaccatissima al cerchio come quellle del 1985, e sulla parte posteriore della gamba del cavallo c’è un piccola rientranza abbastanza evidente agli occhi , grazie a chi mi risponderà! Cita
Pontetto Inviato 13 Marzo, 2023 #2 Inviato 13 Marzo, 2023 Ciao. No, nessun errore di conio. Purtroppo, in particolare su Ebay, si vedono molte monete vendute a prezzi assurdi per fantomatici errori di conio. Sono tutte stupidaggini. Ed anche quelle che sono delle vere imperfezioni, diciamo fisiologici errori di conio, non hanno alcun valore o interesse numismatico Cita
Sonietta Inviato 14 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2023 Grazie mille per l’informazione!!!! Buona giornata!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..