katayama Inviato 20 Maggio, 2007 #1 Inviato 20 Maggio, 2007 Domani i miei partono per una crociera: gli ho detto di riportarmi qualcosa... monete/banconote c'e' qualcosa in particolare di interessante di questi paesi e facilmente rintracciabile? Cita
apulian Inviato 20 Maggio, 2007 #2 Inviato 20 Maggio, 2007 in crociera temo che avranno difficoltà a reperire moneta locale.... le soste non sono troppo lunghe e, soprattutto, in Tunisia e in Libia preferiscono l'euro (giustamente) :P cerca di "puntare" soprattuto su banconote e monete libiche che, a mio parere, sono più difficili da trovare rispetto a soldi tunisini e maltesi. occhio però al cambio, quello ufficiale è alquanto svantaggioso :o Cita
katayama Inviato 28 Maggio, 2007 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2007 I miei son tornati e mi hanno riportato poco/niente: giusto 3 banconote dalla Libia... 1, 1/2, 1/4 Dinar 1/4 1/2 1 tutto sommato non sono male come banconote e sono in qfds ..le hanno prese insieme a dei francobolli in una specie di museo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..