Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Guardi io vorrei solo una risposta non parole inutili se mi vuole aiutare la ringrazio sennò può pure non scrivere 

• Triste 1

• AgoR ha rinominato il titolo in Vorrei sapere il nome della moneta e il suo valore.
Inviato

Nome della moneta: Giacomo VI, Scozia, 1 Thistle Merk del 1602.

Valore della moneta: da 1 a 2 euro, dato che si tratta di una riproduzione del 1968.

Inviato

Vorrei sapere il nome della moneta

"Grazia"

e il suo valore.

"500"

Se sono in due poi fanno "Grazie mille" per chi risponderà... che poi credo era il senso del commento di @bolognino;)

Servus,

Njk

PS: che qui si intravede

image.png.fa012b7cabf8fa4c32edf1445c5df999.png

una R di Replica ed un 1988?

Souvenir da turisti...

• Mi piace 1
Awards

Inviato
4 minuti fa, littleEvil dice:

Vorrei sapere il nome della moneta

"Grazia"

e il suo valore.

"500"

Se sono in due poi fanno "Grazie mille" per chi risponderà... che poi credo era il senso del commento di @bolognino;)

Servus,

Njk

PS: che qui si intravede

image.png.fa012b7cabf8fa4c32edf1445c5df999.png

una R di Replica ed un 1988?

Souvenir da turisti...

Che figura la mia ! Ho sbagliato di 20 anni. Un tempo ci vedevo molto meglio...

• Haha 2

Inviato
2 minuti fa, Mnelao dice:

Che figura la mia !

Ma neanche per idea!!!

con una foto così fuori fuoco si fa già fatica a leggere la legenda 👓

Awards

Inviato

Per chi mette titoli così senza un pò i educazione con un buongiorno/buonasea, grazie,ecc dovemmo argli pagare una tassa  per il sostnere il forum già che qui gli aiuti vengono forniti gratuitamente ed un pò di educazione fa sempre piacere ma mi sa che oramai l'educazione si è persa :)

• Mi piace 2

Inviato
28 minuti fa, Bradi dice:

Per chi mette titoli così senza un pò i educazione con un buongiorno/buonasea, grazie,ecc dovemmo argli pagare una tassa  per il sostnere il forum già che qui gli aiuti vengono forniti gratuitamente ed un pò di educazione fa sempre piacere ma mi sa che oramai l'educazione si è persa :)

Speriamo che si sia dissolto, staremo tutti meglio. 

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, Scudo1901 dice:

Speriamo che si sia dissolto, staremo tutti meglio. 

io ho scritto come se una capra avesse battuto sulla tastiera :D :D :D

• Haha 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.