santi53 Inviato 24 Marzo, 2023 #26 Inviato 24 Marzo, 2023 (modificato) 10 ore fa, The-hunter-j dice: Grazie del commento, in effetti ora non é proprio il momento giusto per comprare ma quando l’ho vista l’altro giorno che l’ho presa in mano non ho resistito, mi diceva “portami a casa, portami a casa 😂😂😂” credo magari di comprarne una ogni qualche mese per seguire meglio l’andamento dell’oro e metterne da parte qualcuno per il famoso “non si sa mai” Comunque hai fatto bene ad acquistarla perchè, come una rondine non fa mai primavera, anche l'acquisto di una sterlina penso non condizioni economicamente la vita di nessuno, ma è moralmente gratificante (almeno per me lo è) sapere che ci sono giovani che apprezzano la concretezza del vivere: mettila da parte e tienila da conto, accumulare un po' di oro monetato ti potra' essere utile e anche aiutare nella vita in caso di necessità. Un cordiale saluto Santi Modificato 25 Marzo, 2023 da santi53 errore di ortografia 1 Cita
The-hunter-j Inviato 3 Aprile, 2023 Autore #27 Inviato 3 Aprile, 2023 Ecco la seconda sterlina d’oro che va a far compagnia alla sua collega più anziana, questa é del 1976 e raffigura Elisabetta II giovane con corona 1 Cita
Monea stretta Inviato 9 Aprile, 2023 #28 Inviato 9 Aprile, 2023 Il 22/3/2023 alle 20:37, Cinna74 dice: Complimenti per la tua prima sterlina. La conservazione non è molto alta. Il dritto è lontano dal BB. Vale comunque il suo peso in oro. Ti posto la foto di una moneta con i rilievi integri. Puoi vedere da solo quanto abbia svolto il suo lavoro negli anni Grazie per la condivisione! Che meraviglia! Cita
The-hunter-j Inviato 1 Maggio, 2024 Autore #30 Inviato 1 Maggio, 2024 Salve a tutti, vi mostro la mia terza sterlina che é andata a far compagnia alle altre due, questa é del 1902 ed é presente il sovrano Edoardo VII. Preciso che é messa meglio da come sembra in foto, Piano piano, vorrei avere almeno una sterlina per sovrano, visto il prezzo dell’oro bisogna con calma mettere da parte un po’ al mese😂 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..