amerigo Inviato 24 Marzo, 2023 #1 Inviato 24 Marzo, 2023 Buonasera potete darmi un parere sul valore di questo conio. Ho sentito dire che e' raro. Quanto posso chiedere? Cita
gennydbmoney Inviato 25 Marzo, 2023 #2 Inviato 25 Marzo, 2023 6 ore fa, amerigo dice: Buonasera potete darmi un parere sul valore di questo conio. Ho sentito dire che e' raro. Quanto posso chiedere?  Buongiorno, è un gettone telefonico prodotto nel novembre del 1975 dalla ESM (Emilio Senesi medaglie)... Sul Rapposelli è valutato 1 euro in FDC... Considerando lo stato di conservazione del tuo esemplare direi che puoi tenerlo come ricordo... 1 Cita
Woland23 Inviato 25 Marzo, 2023 #3 Inviato 25 Marzo, 2023 Cita Considerando lo stato di conservazione del tuo esemplare direi che puoi tenerlo come ricordo... Maybe it's your lucky coin  🙂 Cita
amerigo Inviato 25 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 25 Marzo, 2023 Grazie mille mi sembrava strano di essere stato troppo fortunato, 🙂 vederlo su Ebay a 690 Euro mi era parso un miracolo. 😂😂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..