alainrib Inviato 10 Aprile, 2023 #1 Inviato 10 Aprile, 2023 (modificato) Buongiorno a tutti. Come so che siete interessati a tutto che tocca di vicino la casa savoiarda, mi sono permetto di postare questo bottone nella questa rubrica. Effetivamente, con la sua corona sopra l'aquila e il suo scudo con la croce nell interno, Pensavo che potrebbe essere uno bottone d'uno esercito savoiardo, ma, se si, quale epoca? Metallo= bronzo. Diametro= MM16. Modificato 10 Aprile, 2023 da alainrib 2 Cita
savoiardo Inviato 12 Aprile, 2023 Supporter #2 Inviato 12 Aprile, 2023 Il 10/4/2023 alle 14:07, alainrib dice: Buongiorno a tutti. Come so che siete interessati a tutto che tocca di vicino la casa savoiarda, mi sono permetto di postare questo bottone nella questa rubrica. Effetivamente, con la sua corona sopra l'aquila e il suo scudo con la croce nell interno, Pensavo che potrebbe essere uno bottone d'uno esercito savoiardo, ma, se si, quale epoca? Metallo= bronzo. Diametro= MM16. Alain ciao! Mi sono dimenticato di rispondere a questo tuo post!! Quello che hai postato dovrebbe essere un bottone dell'artiglieria piemontese modello 1822. Non mi ricordo di aver visto altri con le rosette dietro, li ho visti sempre lisci, ma il periodo è quello! 1 Cita
alainrib Inviato 13 Aprile, 2023 Autore #3 Inviato 13 Aprile, 2023 Grazie mille, amico mio! Spero di vederti presto. Buona giornata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..