Marco Pisa Inviato 13 Aprile, 2023 #1 Inviato 13 Aprile, 2023 Buongiorno, ho una moneta da 5 cent. della Grecia, anno 2002 che ha una imperfezione sulla facciata dove c'è il numero 5. Qualcuno mi può dare informazioni sulla moneta ed eventuale valore, grazie. Marco Cita
caravelle82 Inviato 13 Aprile, 2023 #2 Inviato 13 Aprile, 2023 3 minuti fa, Marco Pisa dice: Buongiorno, ho una moneta da 5 cent. della Grecia, anno 2002 che ha una imperfezione sulla facciata dove c'è il numero 5. Qualcuno mi può dare informazioni sulla moneta ed eventuale valore, grazie. Marco Ciao Non sono altro che delle bolle formatesi a causa dell' umidotá,contatto con acqua e agenti atmosferici. Queste monetine sono fatte sí d' acciaio,ma solo nell' anima. Esternamente hanno una placcatura in rame,immagina quindi una sottile lamina Bene,questa,quando i fattori ambientali sono sfavorevoli ad essa,si riduce cosí.( Abbandonata in una pozzanghera,per strada,sotterrata ecc) Non aggiunge valore in piú,anzi deturpa. Ci sono tanti pseudo annunci sul web che ruguardano ciò: ignorali,in quanto sono grandi.........😁 1 Cita
Pontetto Inviato 13 Aprile, 2023 #3 Inviato 13 Aprile, 2023 Buongiorno. Oltretutto, se non erro, la moneta è stata anche brutalmente lucidata Cita
Fiore151 Inviato 13 Aprile, 2023 #4 Inviato 13 Aprile, 2023 probabilmente con un cacciavite, viste le tracce lasciate... 😁 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..