Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
centurioneamico

MODIFICA TITOLI DISCUSSIONE

Risposte migliori

centurioneamico
[color="red"]ATTENZIONE!! [/color]
Per mettere ordine nelle numerose recenti richieste di identificazione, considerata una recente proposta nel forum, si è pensato di modificare i titoli di tutte quelle discussioni in cui si è giunti ad una classificazione della moneta postata.
Le varie discussioni con richiesta di identificazione non saranno cancellate ma il titolo sarà riaggiornato.
Per esempio se la discussione aveva per titolo: "[color="blue"]Aiuto per identificazione moneta[/color]",
quando si sarà giunti ad una classificazione, i moderatori provvederanno ad aggiornarne il titolo che diventerà per esempio così:
[color="blue"]"(identificata) ANTONINO PIO Denario[/color]".
In questo modo sarà più facile anche in futuro ripescare una vecchia classificazione. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

subcomandante
[color="green"]Ottima Idea[/color]

ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satrius
anche io la trovo una bella idea :D
complimenti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Perfetto :)

Suggerirei anche di inserire l' icona azzurra con il punto ? quando si chiede il riconoscimento e una volta identificata si potrebbe eliminare tale icona
Cosi' con un unico colpo d' occhio si notano subito le monete rimaste da identificare

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiulioCesare
Concordo pienamente.

Eventualmente in futuro si potrebbe creare anche una sottocartella per ogni sezione, per spostarvici dentro i post con le monete identificate, a cadenze prestabilite, tipo ogni 4 mesi oppure 6 mesi. Cosi' per non fare troppa confusione.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
[quote name='piergi00' date='02 marzo 2005, 15:44']Suggerirei anche di inserire l' icona azzurra con il punto ? quando si chiede il riconoscimento e una volta identificata si potrebbe eliminare tale icona
Cosi' con un unico colpo d' occhio si notano subito le monete rimaste da identificare

[right][post="18529"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anche questa è una buona idea, bisognarebbe però istruire tutti gli iscritti in modo che questi mettano da subito l'interrogativo alle loro richieste di identificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
Domanda:
Le discussioni vecchie, superate o inutili, vengono cancellate?
Esempio, appena entrato a far parte del forun, preso da entusiasmo e buona volontà ho aperto una discussione in proposte dal titolo "legislatura" . non mi ero ancora accorto che esisteva già una sessione apposta, percui ho inserito una discussione completamente inutile che potrebbe essere cancellata liberando posto.
Che ne dite?

Lele :happyspoonboy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
[quote name='danielealberti' date='01 aprile 2005, 17:34']Domanda:
Le discussioni vecchie, superate o inutili, vengono cancellate?
Esempio, appena entrato a far parte del forun, preso da entusiasmo e buona volontà ho aperto una discussione in proposte dal titolo "legislatura" . non mi ero ancora accorto che esisteva già una sessione apposta, percui ho inserito una discussione completamente inutile che potrebbe essere cancellata liberando posto.
Che ne dite?
[right][post="24765"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao, le discussioni "vecchie" o "superate" restano comunque sui forum a beneficio di chi le voglia consultare (basta impostare in tal senso le opzioni di ricerca quando si entra in un forum, in basso a destra).

Quelle "inutili" vengono cancellate, se l'autore le segnala ai membri dello Staff ci aiuta ad individuarle :) .

La discussione a cui ti riferivi l'ho appena eliminata ;)

Ciao, RCAMIL B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglio81
Direi che come sempre da quando sono entrato nel forum avete gran belle idee! Complimenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Fid
sempre in tema con questo tipo di discussione vi suggersico di leggere qst da me aperta [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=12654"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=12654[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco08
[quote name='centurioneamico' date='03 marzo 2005, 11:40'][quote name='piergi00' date='02 marzo 2005, 15:44']Suggerirei anche di inserire l' icona azzurra con il punto ? quando si chiede il riconoscimento e una volta identificata si potrebbe eliminare tale icona

[right][snapback]18529[/snapback][/right]
[/quote]
Anche questa è una buona idea, bisognarebbe però istruire tutti gli iscritti in modo che questi mettano da subito l'interrogativo alle loro richieste di identificazione.
[right][snapback]18637[/snapback][/right]
[/quote]

e se l'icona azzurra viene messa in automatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti