Jack8862 Inviato 17 Aprile, 2023 #1 Inviato 17 Aprile, 2023 Salve a tutti ieri controllavo la collezione di mio nonno ed ho trovato questa moneta. Ovviamente ho guardato molto sul web e ho capito che essendo molto rara ci sono molte copie false in giro. Vi mostro le foto per avere un primo parere prima di farla vedere a qualcuno di fiducia visto che non mi fido molto qui in città. Cita
caravelle82 Inviato 17 Aprile, 2023 #3 Inviato 17 Aprile, 2023 18 minuti fa, Jack8862 dice: Salve a tutti ieri controllavo la collezione di mio nonno ed ho trovato questa moneta. Ovviamente ho guardato molto sul web e ho capito che essendo molto rara ci sono molte copie false in giro. Vi mostro le foto per avere un primo parere prima di farla vedere a qualcuno di fiducia visto che non mi fido molto qui in città. Ahimè l' ennesima riproduzione. Saluti Cita
Kriper0204 Inviato 17 Aprile, 2023 #4 Inviato 17 Aprile, 2023 19 minuti fa, Jack8862 dice: Salve a tutti ieri controllavo la collezione di mio nonno ed ho trovato questa moneta. Ovviamente ho guardato molto sul web e ho capito che essendo molto rara ci sono molte copie false in giro. Vi mostro le foto per avere un primo parere prima di farla vedere a qualcuno di fiducia visto che non mi fido molto qui in città. Riproduzione, come tutte le altre che sono comparse/ritrovate nei cassetti, soffitte o collezioni di nonno, zio o chi che sia. Di originale ne ho visto solo quelle postate da scudo1901 e le altre nelle foto del catalogo del sito. Non pensò che mai qualcuno ne ritroverà una autentica per caso. Cita
Jack8862 Inviato 17 Aprile, 2023 Autore #5 Inviato 17 Aprile, 2023 Grazie mille per la gentilezza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..