Giòfeb Inviato 21 Aprile, 2023 #1 Inviato 21 Aprile, 2023 buona sera mi chiamo Angelo. Ho trovato questa moneta da 1 centesimo della Germania anno 2008 di colore bronzo dello stesso materiale dei dieci centesimi volevo un parere da voi, può essere un errore di conio o un falso? Grazie dell'attenzione. Cita
Bruzio Inviato 21 Aprile, 2023 #2 Inviato 21 Aprile, 2023 (modificato) hai verificato se peso e misure coincidono con quelli in rame? Modificato 21 Aprile, 2023 da Bruzio Cita
caravelle82 Inviato 21 Aprile, 2023 #3 Inviato 21 Aprile, 2023 2 minuti fa, Giòfeb dice: buona sera mi chiamo Angelo. Ho trovato questa moneta da 1 centesimo della Germania anno 2008 di colore bronzo dello stesso materiale dei dieci centesimi volevo un parere da voi, può essere un errore di conio o un falso? Grazie dell'attenzione. Ciao Sono i soliti artefatti chimicamente. Si trovano anche articoli online , che trattano foto da ebay , di annunci Scrivono articoli,basandosi su pseudo annunci🙄 Incredibile Ovviamente sono un cumulo di.......beh si intende Cita
Giòfeb Inviato 21 Aprile, 2023 Autore #4 Inviato 21 Aprile, 2023 ciao, grazie della tua risposta. ho verificato il diametro coincide pero l'atra faccia ha una coccinella in plastica attaccata con l'attak e non riesco a tirarla via quindi non riesco a verificare il peso. 1 Cita
Giòfeb Inviato 21 Aprile, 2023 Autore #5 Inviato 21 Aprile, 2023 9 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Sono i soliti artefatti chimicamente. Si trovano anche articoli online , che trattano foto da ebay , di annunci Scrivono articoli,basandosi su pseudo annunci🙄 Incredibile Ovviamente sono un cumulo di.......beh si intende ok grazie, vuol dire che gli metterò negli scarti ferrosi da destinare al rottamaio Cita
caravelle82 Inviato 21 Aprile, 2023 #6 Inviato 21 Aprile, 2023 Adesso, Giòfeb dice: ok grazie, vuol dire che gli metterò negli scarti ferrosi da destinare al rottamaio Non posso farti vedere gli articoli,ma cerca sul web e guardali. Incredibile Puoi metterli da parte,un domani potrai dire che sono testimonianze di disinformazione e divertimento alla caccia del tesoro (pseudo) 😅 Ti saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..