Sev66 Inviato 22 Aprile, 2023 #1 Inviato 22 Aprile, 2023 Buongiorno a tutti, Sono un nuovo iscritto. Ho allegato la foto di questi 2€ finlandesi. Ho notato che le stelle non sono centrate e volevo chiedere il vostro parete. Non sono esperto, quindi non so se sia un errore e se sia importante. Ringrazio per l'attenzione Cita
Kriper0204 Inviato 22 Aprile, 2023 #2 Inviato 22 Aprile, 2023 Niente di particolare, lieve decentramento che non aumenta il valore. Vale sempre 2€, quindi se non sei interessato a collezionare puoi tranquillamente spenderla. Cita
ARES III Inviato 22 Aprile, 2023 #3 Inviato 22 Aprile, 2023 2 ore fa, Sev66 dice: Buongiorno a tutti, Sono un nuovo iscritto. Ho allegato la foto di questi 2€ finlandesi. Ho notato che le stelle non sono centrate e volevo chiedere il vostro parete. Non sono esperto, quindi non so se sia un errore e se sia importante. Ringrazio per l'attenzione Non è la sezione giusta. Basta leggere e si troverà la sezione Identificazioni/valutazione, è scritto pure in grande. @CdC gentilmente potresti spostarla nella sezione giusta ? Grazie. Cita
Sev66 Inviato 23 Aprile, 2023 Autore #4 Inviato 23 Aprile, 2023 Buongiorno a tutti, Sono un nuovo iscritto. Ho allegato la foto di questi 2€ finlandesi. Ho notato che le stelle non sono centrate, volevo chiedere il vostro parete. Non sono esperto, quindi non so se sia un errore e se sia importante. Ringrazio per l'attenzione Cita
ilLurkatore Inviato 23 Aprile, 2023 #5 Inviato 23 Aprile, 2023 Buongiorno, si tratta di conio leggermente decentrato. Non vi è nessuna rarità insita in tale aspetto. Dunque il valore della moneta rimane pari al facciale: 2 Euro. Nulla di meno, nulla di più. Saluti. Cita