Rikic Inviato 3 Maggio, 2023 #1 Inviato 3 Maggio, 2023 Salve a tutti vorrei sapere qualche informazione riguardo questa moneta! Grazie a tutti in anticipo Cita
Oppiano Inviato 3 Maggio, 2023 #2 Inviato 3 Maggio, 2023 Ciao @Rikic, sarebbe preferibile che indicassi il peso, se disponibile. Grazie tante. Cita
Rikic Inviato 3 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 3 Maggio, 2023 Ciao, non ho una bilancia che scende sotto i 2 grammi di sensibilità, è piccolissima! Cita
nikita_ Inviato 3 Maggio, 2023 Supporter #4 Inviato 3 Maggio, 2023 (modificato) 52 minuti fa, Rikic dice: Salve a tutti vorrei sapere qualche informazione riguardo questa moneta! Grazie a tutti in anticipo Ciao, purtroppo è una riproduzione di fantasia, due diverse date e la stessa dicitura in entrambe le facce, imita grossolanamente un dollaro in oro di metà 800. Modificato 3 Maggio, 2023 da nikita_ 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..