Maastricht Inviato 12 Maggio, 2023 #1 Inviato 12 Maggio, 2023 Buondì quanto ci vuole affinché un argomento venga approvato? Cita
ARES III Inviato 13 Maggio, 2023 #2 Inviato 13 Maggio, 2023 23 ore fa, Maastricht dice: Buondì quanto ci vuole affinché un argomento venga approvato? Ci vuole pazienza. 1 Cita
petronius arbiter Inviato 14 Maggio, 2023 #3 Inviato 14 Maggio, 2023 Il 12/5/2023 alle 11:12, Maastricht dice: quanto ci vuole affinché un argomento venga approvato? Il 13/5/2023 alle 11:11, ARES III dice: Ci vuole pazienza. Cita
ARES III Inviato 14 Maggio, 2023 #4 Inviato 14 Maggio, 2023 5 minuti fa, petronius arbiter dice: Ma è vero...poi magari, trascorsi alcuni giorni si può sempre fare un educato sollecito... La pazienza è poi un requisito essenziale, soprattutto per chi ama la numismatica (e il collezionismo in generale) quindi dobbiamo tutti averne anche con chi lavora qui, per noi, gratuitamente nel forum. Cita
Scudo1901 Inviato 14 Maggio, 2023 #5 Inviato 14 Maggio, 2023 Nella mia personale sensibilità tutto il tempo impiegato dal CdC per approvare un argomento è tempo ben impiegato. Nell’attuale società digitale ci sono già troppi luoghi totalmente inutili se non dannosi dove improbabili personaggi altrettanto inutili se non dannosi scrivono fiumi di sciocchezze. Secondo il mio modesto parere se il nostro Forum viene caratterizzato da un po’ di selettività non può farci che del bene. Tra l’altro non mi pare che si possa attribuire al CdC particolari caratteristiche censorie. Discussioni talvolta di una sterilità stucchevole e argomenti banali vengono promossi senz’altro con una captatio benevolentiae assoluta, nel nome, commendevole, del diritto di tutti, quindi, come scriveva chi mi ha preceduto, basta applicare un po’ di pazienza e ognuno, con solo rarissime eccezioni, può trattare il tema che desidera. 1 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..