didrachm Inviato 14 Maggio, 2023 #1 Inviato 14 Maggio, 2023 (modificato) Strano piccolo rametto a nome di Emanuele (filiberto di savoia ?) ...oppure siciliana normanna ? o cosa le croci erano in quelle monetazioni siciliane ? Non sono riuscito a capirla, potete aiutarmi, grazie Diametro 17mm 1,38gr Modificato 14 Maggio, 2023 da didrachm Cita
fedafa Inviato 14 Maggio, 2023 #2 Inviato 14 Maggio, 2023 Malta. Emmanuel de Rohan. Grano 1776 1 Cita
didrachm Inviato 14 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 14 Maggio, 2023 7 minuti fa, fedafa dice: Malta. Emmanuel de Rohan. Grano 1776 ma guarda un pò Malta, infatti la croce è quella di malta dei cavalieri mi sfuggiva pensavo al periodo normanno siciliano, quindi anche questo pezzettino di rame sempre con la croce sarebbe di malta ??? 16mm 1,48gr Ma pensi che hanno un mercato questi rametti di malta? vale la pena conservarli ? Cita
SAURON05 Inviato 14 Maggio, 2023 #4 Inviato 14 Maggio, 2023 5 ore fa, didrachm dice: ma guarda un pò Malta, infatti la croce è quella di malta dei cavalieri mi sfuggiva pensavo al periodo normanno siciliano, quindi anche questo pezzettino di rame sempre con la croce sarebbe di malta ??? 16mm 1,48gr Ma pensi che hanno un mercato questi rametti di malta? vale la pena conservarli ? Le condizioni non saranno eccezionali ma comunque abbondantemente collezionabili. Ho visto che 30-40€ li dovrebbe valere, quindi li conserverei se fossi in lei. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..