Teo500 Inviato 19 Maggio, 2023 #1 Inviato 19 Maggio, 2023 Buonasera a tutti. Ho trovato questi 10 grani del 2° tipo. Ferdinando III di Borbone - Regno di Sicilia anno 1814 con la rigatura obliqua (rif. Gigante 79b). Secondo voi potrebbe arrivarci al MB o siamo molto indietro? Grazie a tutti per l'aiuto. 1 Cita
Litra68 Inviato 20 Maggio, 2023 #2 Inviato 20 Maggio, 2023 Buongiorno a tutti, @Teo500 non sono un esperto ma invito qualche Amico del Forum che sicuramente potra' dare un valido contributo. @Asclepia, @borbonik @Ledzeppelin81 ovviamente poi chiunque altro. @Oppiano la discussione potrebbe avere maggiore visibilita' nella sezione Napoletana cosa ne pensi? Saluti Alberto Cita
borbonik Inviato 20 Maggio, 2023 #5 Inviato 20 Maggio, 2023 Ciao Teo,ottimo questo 10 grani, tipologia di taglio più rara di quello rigato verticale non incuso. A mio parere siamo sull' MB+. Bella e pienamente collezionabile. Cita
Asclepia Inviato 21 Maggio, 2023 #9 Inviato 21 Maggio, 2023 Grazie x avermi citato...direi chesiamo sul mb, un pò tirato ma ci siamo. Considerando poi che il millesimo 1814 è più raro e ostico x conservazione e la rigatura obliqua sul gigante è considerata R...direi moneta più che collezzionabile. Io è da mò che cerco un 1814 in bb vero, al prezzo giusto e ancora non l'ho trovato. Complimenti @Teo500 saluti. Cita
Teo500 Inviato 21 Maggio, 2023 Autore #10 Inviato 21 Maggio, 2023 6 ore fa, Asclepia dice: Grazie x avermi citato...direi chesiamo sul mb, un pò tirato ma ci siamo. Considerando poi che il millesimo 1814 è più raro e ostico x conservazione e la rigatura obliqua sul gigante è considerata R...direi moneta più che collezzionabile. Io è da mò che cerco un 1814 in bb vero, al prezzo giusto e ancora non l'ho trovato. Complimenti @Teo500 saluti. Grazie anche a te per l'aiuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..