amerigo Inviato 23 Maggio, 2023 #1 Inviato 23 Maggio, 2023 Potete darmi il valore di questa moneta grazie. Cita
savoiardo Inviato 23 Maggio, 2023 Supporter #2 Inviato 23 Maggio, 2023 Ciao In questa conservazione il valore purtroppo è solo storico.. La moneta anche se classificabile ha sentito il passare degli anni ed ha subito una pulizia parecchio invasiva. Non penso che qualche collezionista sarebbe disposto a spendere neppure una decina di euro per metterla in collezione... Cita
amerigo Inviato 23 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 23 Maggio, 2023 Grazie si ho esagerato nella pulizia ho bisogno di fare più esperienza e comprare soprattutto i liquidi di pulizia adatti o meglio ancora non toccare nulla e lasciare al b72 il mantenimento di cio che e'. Grazie ancora buonasera. Cita
Oppiano Inviato 23 Maggio, 2023 #4 Inviato 23 Maggio, 2023 (modificato) Ciao @amerigo, se puoi, evita liquidi di pulizia seppur adatti se non sei proprio sicuro ! Modificato 23 Maggio, 2023 da Oppiano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..