cosmokriss78 Inviato 25 Maggio, 2023 #1 Inviato 25 Maggio, 2023 Ringraziando tutti in anticipo per la serieta' e professionalita' che vedo sul forum avrei bisogno di aiuto a capire se questa moneta e' un falso.Mi e' stata venduta come croat carlos II barcellona in argento e mi sembra lo sia,20mm diametro e 4 gr il peso,ma sul web la trovo con un peso di tre grammi max,dipende dalle buone condizioni il grammo in piu' o e' un falso? Grazie a tutti. Cita
nikita_ Inviato 25 Maggio, 2023 Supporter #2 Inviato 25 Maggio, 2023 Ciao, è una riproduzione moderna, imita questa moneta: https://en.numista.com/catalogue/pieces110655.html 38 minuti fa, cosmokriss78 dice: Ringraziando tutti in anticipo per la serieta' e professionalita' che vedo sul forum avrei bisogno di aiuto a capire se questa moneta e' un falso.Mi e' stata venduta come croat carlos II barcellona in argento e mi sembra lo sia,20mm diametro e 4 gr il peso,ma sul web la trovo con un peso di tre grammi max,dipende dalle buone condizioni il grammo in piu' o e' un falso? Grazie a tutti. Cita Awards
Pontetto Inviato 25 Maggio, 2023 #3 Inviato 25 Maggio, 2023 (modificato) Buonasera. Sa di falso a prima vista. Da chi è stata comprata? Ovviamente, intoltre, il prezzo a cui è stata pagata è sempre un buon indizio su autenticità o riproduzione Modificato 25 Maggio, 2023 da Pontetto Cita
cosmokriss78 Inviato 25 Maggio, 2023 Autore #5 Inviato 25 Maggio, 2023 l'acquisto non e' sicuro come da lei intuito,asta privato su ebay.de a 1 euro,rischio calcolato,la terro' tra i miei cimeli (sperando che sia davvero argento come descritta).grazie Cita
SAURON05 Inviato 25 Maggio, 2023 #6 Inviato 25 Maggio, 2023 16 minuti fa, cosmokriss78 dice: l'acquisto non e' sicuro come da lei intuito,asta privato su ebay.de a 1 euro,rischio calcolato,la terro' tra i miei cimeli (sperando che sia davvero argento come descritta).grazie Buonasera dal colore non mi pare argento, mi dispiace. Cita
cosmokriss78 Inviato 25 Maggio, 2023 Autore #7 Inviato 25 Maggio, 2023 grazie,ogni vostro parere e' ben accetto,bravi 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..