giova Inviato 27 Maggio, 2023 #1 Inviato 27 Maggio, 2023 Salve a tutti, in un lotto assieme ad altre monete ho comprato questo half dollar del 1968 sul quale mi è sorto qualche dubbio. Pesandolo mi sono accorto che il peso è maggiore di quanto dovrebbe essere. Nello specifico 11,78 g. Diametro e spessore sono corrispondenti. Allego le foto. Grazie Cita
Saturno Inviato 27 Maggio, 2023 #2 Inviato 27 Maggio, 2023 8 ore fa, giova dice: mi è sorto qualche dubbio. Buon pomeriggio la moneta è buona; lo scostamento del peso, a mio parere, non é significativo. Potrebbe anche essere un errore del bilancino, fuori taratura. saluti Cita
giova Inviato 27 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 27 Maggio, 2023 2 hours ago, Saturno said: Buon pomeriggio la moneta è buona; lo scostamento del peso, a mio parere, non é significativo. Potrebbe anche essere un errore del bilancino, fuori taratura. saluti Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..