nuvola_rossa Inviato 28 Maggio, 2023 #1 Inviato 28 Maggio, 2023 Buongiorno a tutti Credo di aver trovato una monetina in argento ma purtroppo non riesco ad identificarla, anche perché un lato é completamente non decifrabile. Tuttavia sull'altra faccia si distinguono alcune immagini. Chiedo se qualcuno mi può dare una mano a capirci qualcosa. Invio un paio di immagini Diametro 15 mm Spessore 1 mm Peso 1.5 grammi circa Grazie a tutti in anticipo e buona serata Cita
nuvola_rossa Inviato 29 Maggio, 2023 Autore #2 Inviato 29 Maggio, 2023 Scusate credo di aver sbagliato sezione.....andava nelle monete da identificare .... Cita
nikita_ Inviato 29 Maggio, 2023 Supporter #3 Inviato 29 Maggio, 2023 (modificato) 22 ore fa, nuvola_rossa dice: Buongiorno a tutti Credo di aver trovato una monetina in argento ma purtroppo non riesco ad identificarla, anche perché un lato é completamente non decifrabile. Tuttavia sull'altra faccia si distinguono alcune immagini. Chiedo se qualcuno mi può dare una mano a capirci qualcosa. Invio un paio di immagini Diametro 15 mm Spessore 1 mm Peso 1.5 grammi circa Grazie a tutti in anticipo e buona serata Ciao, sicuro del peso e del diametro indicati? Le fattezze sono quelle degli eurocent. Il verso giusto a confronto: Modificato 29 Maggio, 2023 da nikita_ 1 Cita Awards
nuvola_rossa Inviato 29 Maggio, 2023 Autore #4 Inviato 29 Maggio, 2023 Vero ! é veramente un centesimo ....il fatto che fosse ridotto così male mi ha fatto pensare a qualcosa d'altro . il diametro e quello sollo un pò consumato ,così come il peso... Grazie mille e buona serata Cita
nikita_ Inviato 30 Maggio, 2023 Supporter #5 Inviato 30 Maggio, 2023 15 ore fa, nuvola_rossa dice: Vero ! é veramente un centesimo ....iil diametro e quello sollo un pò consumato ,così come il peso... Diametro (15 mm) e in special modo il peso (gr. 1,5) indicati non sono proprio coerenti anche con un €/cent (16,25 mm - gr. 2,3) usurato, ma di quello si tratta Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..