michele delprete Inviato 30 Maggio, 2023 #1 Inviato 30 Maggio, 2023 Buongiorno a tutti. E un grazie anticipato a chi mi darà una mano. Per capire. Che cosa è dubbi. Forse un peso. Monetale. ? Di nuovo grazie per la vostra disponibilità Cita
Bruzio Inviato 30 Maggio, 2023 #2 Inviato 30 Maggio, 2023 Peso monetale non credo... comunque sarebbe utile fornire peso e misure (oltre che foto migliori....) Cita
michele delprete Inviato 30 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2023 Peso2,7. Diametro. 1,6 Le foto lo so non sono delle migliori. Materiale penso. Che sia bronzo di più non posso. giusto per capire. Che cosa era. Cita
Bruzio Inviato 30 Maggio, 2023 #4 Inviato 30 Maggio, 2023 ok, peso e misura troppo ridotti per essere peso monetale Cita
michele delprete Inviato 30 Maggio, 2023 Autore #5 Inviato 30 Maggio, 2023 Ok chi mi può aiutare. A definire che cos'è ? Ne. Conservo. Una ventina. Ed erano di mio padre. Che collezionava. Monete. Ecc... Cita
Andy66 Inviato 30 Maggio, 2023 #6 Inviato 30 Maggio, 2023 Ciao Michele, date le misure e il peso non può corrispondere al peso monetale del dollaro Morgan (26,73 gr.) a cui fa riferimento il disegno. Presumo che possano dei token da gioco oppure elementi decorativi per abbigliamento (ne ho visti applicati su cinture e pellame vario). Cita
michele delprete Inviato 30 Maggio, 2023 Autore #7 Inviato 30 Maggio, 2023 Vi ringrazio per la vostra. Collaborazione. Anche io. Pensavo. A dei. Elementi decorativi. Volevo. Una conferma. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..