giadalangella Inviato 1 Giugno, 2023 #1 Inviato 1 Giugno, 2023 Ciao a tutti ho trovato questa moneta ma non ne sono molto esperta, secondo voi di che anno è? Grazie mille Cita
giadalangella Inviato 1 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2023 Scusami l’avevo messa ma non so perché non l’ha caricata! 4 minuti fa, Bruzio dice: Anno zero.... non si vede la foto! Cita
nikita_ Inviato 1 Giugno, 2023 Supporter #4 Inviato 1 Giugno, 2023 9 minuti fa, giadalangella dice: Ciao a tutti ho trovato questa moneta ma non ne sono molto esperta, secondo voi di che anno è? Grazie mille Ciao, è una riproduzione moderna della Mister day Parmalat, la n. 7 di questa lista: Mister Day Parmalat (forumancientcoins.com) 1 Cita Awards
giadalangella Inviato 1 Giugno, 2023 Autore #5 Inviato 1 Giugno, 2023 Ok grazie mille molto gentile!!! Non sono per niente esperta e ne ho tante diverse. 2 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, è una riproduzione moderna della Mister day Parmalat, la n. 7 di questa lista: Mister Day Parmalat (forumancientcoins.com) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..