NeroDrusus Inviato 1 Giugno, 2023 #1 Inviato 1 Giugno, 2023 CLAUDIO, ASSE, 41-50 d.C., S C Minerva galeata con lancia e scudo, Zecca di Roma, (RIC 100) / monete romane imperiali antiche (moneta romana imperiale antica della dinastia Giulio-Claudia - Impero Romano) 6 Cita
Pxacaesar Inviato 1 Giugno, 2023 #2 Inviato 1 Giugno, 2023 8 minuti fa, NeroDrusus dice: CLAUDIO, ASSE, 41-50 d.C., S C Minerva galeata con lancia e scudo, Zecca di Roma, (RIC 100) / monete romane imperiali antiche (moneta romana imperiale antica della dinastia Giulio-Claudia - Impero Romano) Ciao, per quelli che sono i miei gusti è la moneta perfetta. Se è già tua complimenti 🙂. ANTONIO 1 Cita
NeroDrusus Inviato 1 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2023 26 minuti fa, Pxacaesar dice: Ciao, per quelli che sono i miei gusti è la moneta perfetta. Se è già tua complimenti 🙂. ANTONIO Da anni che la possiedo,grazie 1 Cita
Andy66 Inviato 3 Giugno, 2023 #5 Inviato 3 Giugno, 2023 L'ho vista solo adesso ... sono senza parole !!! E' davvero fantastica. 👍 1 Cita
Rufilius Inviato 3 Giugno, 2023 Supporter #6 Inviato 3 Giugno, 2023 Bellissima accidenti...a breve dovrò cercarne una pure io di Claudio, spero di riuscire a conciliare il mio budget con una qualità ragionevole 😄 1 Cita
NeroDrusus Inviato 3 Giugno, 2023 Autore #7 Inviato 3 Giugno, 2023 Grazie a tutti,sono contento che vi e' piaciuta Cita
dupondio Inviato 3 Giugno, 2023 #8 Inviato 3 Giugno, 2023 3 ore fa, NeroDrusus dice: Grazie a tutti,sono contento che vi e' piaciuta Caspita si! E' un bell'asse, ben centrato, bel ritratto, non presenta corrosioni, la conservazione è piu' che buona..... è un ottima moneta, bella bella👏 1 Cita
Flavius Gratianus Inviato 28 Giugno, 2023 #9 Inviato 28 Giugno, 2023 Grazie per la condivisione, i miei occhi sono appagati. Bellissimo pezzo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..