Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Almeno non è uno che chiede qualche migliaio di euro! 

la spedizione però è esagerata! :D

• Haha 1
Awards

Inviato

😆 ... però vende anche robetta interessante

• Mi piace 1

Inviato

Ho deciso di contattarlo e di iniziare una seria trattativa perché credo nel talento e bisogna investire nei giovani talenti italiani perché sono il futuro della nostro Paese...a patto che diventi famoso altrimenti mi dovrà rimborsare con gli interessi🤣

• Haha 1

Inviato
55 minuti fa, Bruzio dice:

😆 ... però vende anche robetta interessante

Hai ragione. Ci credi che non avevo nemmeno controllato?

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, wstefano dice:

Hai ragione. Ci credi che non avevo nemmeno controllato?

in effetti è curioso come abbia potuto mettere in vendita un simile obbrobrio, evidente spera in un acquirente folle... non si sa mai!

Inviato
1 ora fa, Bruzio dice:

in effetti è curioso come abbia potuto mettere in vendita un simile obbrobrio, evidente spera in un acquirente folle... non si sa mai!

Guardate che devo salvaguardare il mio investimento e con tutti i dubbi che sollevate certamente non mi rendete la vita facile. Allora voglio dormire tranquillo e vincere facile...genio e sregolatezza, fantasia e creatività...mi darà grande soddisfazioni...investimento assicurato:

CLICCA-->GENIO E SREGOLATEZZA

• Haha 4

Inviato
8 ore fa, numys dice:

Guardate che devo salvaguardare il mio investimento e con tutti i dubbi che sollevate certamente non mi rendete la vita facile. Allora voglio dormire tranquillo e vincere facile...genio e sregolatezza, fantasia e creatività...mi darà grande soddisfazioni...investimento assicurato:

CLICCA-->GENIO E SREGOLATEZZA

Caspita! questa è davvero speZiale! stampata anche al contrario... solo non mi convincono i 14 euro di spedizione "economica", un po' troppo secondo me

Inviato
Il 3/6/2023 alle 21:50, Bruzio dice:

E se fosse un anonimo lettore de Lamoneta che sapeva che avrebbe avuto pubblicità gratis ?

(come dicono i complottisti: "meditate gente ! Meditate")

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

E se fosse un anonimo lettore de Lamoneta che sapeva che avrebbe avuto pubblicità gratis ?

(come dicono i complottisti: "meditate gente ! Meditate")

Gomblotto!!1!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.